..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Prima prova del campionato italiano di buggy e truggy-libere Monsummano Terme (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4241)

lelenonmolla 16-04-2007 21:10

Prima prova del campionato italiano di buggy e truggy-libere Monsummano Terme
 
4 allegato(i)
Pultroppo per maltempo non è stata disputata la gara di truggy...peccato
Giornata del 24 marzo 2007, questa è la pista...

Cichi revo 17-04-2007 07:54

ma che spettacolo di terreno e' ???? :tunz6rh:

altro che chiasso !

residuato bellico ! campo di patate fatto male ! :eusa_snooty:

lelenonmolla 17-04-2007 23:39

5 allegato(i)
Ciao a tutti sono la sté, metto altre foto.....sono riuscita a farne poche, perchè c'era anche Yuri e dovevo badare prima di tutto a lui.Comunque sempre meglio che niente...ciao

lelenonmolla 17-04-2007 23:44

4 allegato(i)
..................

lelenonmolla 17-04-2007 23:54

1 allegato(i)
Questa invece è l'unica che ho fatto la domenica della gara, stavamo andando via ed è stata scattata dal finestrino del camper. E' UN Pò squallida ma era giusto per avere una testimonianza della giornata.

colomer84 18-04-2007 07:52

Davvero bella la pista!!!

Cichi revo 18-04-2007 08:33

infatti mi chiedevo perche' i maglioni .. quando noi domenica eravamo in pista (io personalmente a petto nudo ! :tunz6rh: :eusa_dance: ... sudoso come non mai ! :eusa_sick:

Mostro Nik 18-04-2007 11:33

Complimenti Lele e ste per il reportage,
peccato x il maltempo altrimenti immagino che ti saresti divertito alla grande su quel pistone...
Continuate cosi mitiko..

Bestia 18-04-2007 11:45

Bella situazione grande lele!!!!

:eusa_boohoo: Kaiserrrrrrrr che bel riquadro di famiglia!!! Lele+dama+erede+Jammino e meccanico a seguito!!! E i vip arrivano in camper maremma diavola ehhhh :beer: :p

lelenonmolla 18-04-2007 12:07

Ciao ragazzi!!!! sono la sté la moglie di lele, ho un piccolo problema, non sapevo dove postare, quindi visto che siamo in argomento......
Ho fatto anche due video dove in uno ho ripreso le tribune, tutta la pista e un pò il palco, ma 1° non sò come postarli nella sezione dei video, scusate la mia ignoranza, e 2° ho delle difficoltà a visualizzarli, ho dovuto scaricare vari programmi per dvx che però mi fanno delle pippe, e si sono stati salvati in formato dvx, lele mi ha appena regalato una fotocamera nuova e devo prenderci la mano, abbiate pazienza.
Avevo pensato di convertirli in un altro formato in modo che tutti sul sito possano vederli, ho provato con vari programmi di conversione, ma neanche con il programma in dotazione con la fotocamera sono riuscita, ne a vederli ne a convertirli.
Perpiacere aiutatemi, i video non sono niente di eccezionale, ma sono carini e si vede tutta la pista, molto molto bella!!!!!!!!!
Ciao come sempre sté


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it