..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   servo gas lst-2 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3274)

Devil82 03-12-2006 20:04

servo gas lst-2
 
oggi ho rodato e carburato il mio losi LST-2 tutto bene senza intoppi.....mentre cominciavo a studiare le prestazioni del mezzo il servo del gas mi è morto....non va piu'...premetto che pioviginava ma in teoria i servi dovrebbero essere impermeabili giusto? cmq se sapete qualcosa ditemi la vostra!!

Mostro Nik 03-12-2006 20:19

Voci di esperti tempo fa,
mi dissero che i servi originali dell lst1/2 nn li hanno cambiati
americani o europei erano penosi..molti li hanno sostituiti
se osservi bene ci sono parecchie discussioni a riguardo...

cmq
mentre la versione germanica veniva equipaggiat con 4 servomotori Graupner
modello C5177 allo sterzo
modello C577 gas freno
con i quali mi sono sempre trovato benissimo ... senza alcun problema..

Visto che il mezzo è in garanzia nn hai problemi almeno...
ciao

Devil82 03-12-2006 20:35

per la garanzia no problem....cmq il mezzo l'ho preso in swiss e viene importato dalla germania.......cmq nulla da dire sui servi......sono buoni!!!

Cichi revo 04-12-2006 08:48

ciao ..

dove l'hai preso in svizzera ?

Devil82 04-12-2006 17:53

si...l'ho preso in swiss.....precisamente a Chiasso all'hobbymodels

Cichi revo 05-12-2006 08:34

Quote:

Originariamente inviata da Devil82 (Messaggio 41083)
si...l'ho preso in swiss.....precisamente a Chiasso all'hobbymodels

lo conosco ... ;) ... e' vicino alla pista di off ... io prendo la la mix .. non pensavo vendesse Losi ...

cmq sta iniziando a vendere anche traxxas .. ;)

prossima volta vedo cosa ha giu e a che prezzi .. si sa mai :D

Devil82 05-12-2006 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 41174)
lo conosco ... ;) ... e' vicino alla pista di off ... io prendo la la mix .. non pensavo vendesse Losi ...

cmq sta iniziando a vendere anche traxxas .. ;)

prossima volta vedo cosa ha giu e a che prezzi .. si sa mai :D


caso risolto....stasera sono andato su con il servo rotto e me lo ha subito sostituito in garanzia.....
per i prezzi vai tranquillo.....io è un'anno che frequento uel negozio e ho trovato sempre dei prezzi imbattibili......calcola che il losi LST-2 l'ho pagato 1050,00 chf che in euro sono 650!!! prezzone!!!

Crow 19-05-2007 15:09

Ciao, non ho mai avuto problemi con i servi originali losi, chiarissimo non sono ne velocissimi, ne tantomeno potenti, ma almeno sono molto molto robusti, tempo fa ho avuto un problema simile, ossia con un po di pioggia e impazzito tutto, ma dopo aver asciugato bene tutto e tornato come prima.
Dovessi consigliare dei servi??? Be... ultimamente ho comprato un Ace 1015 per il mio futuro truggy, e provato su un altro mezzo e uno spettacolo!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it