..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   eccomi, Andreawind ! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4669)

andreawind 22-07-2007 23:09

eccomi, Andreawind !
 
ciao a tutti, sono Andrea e sono di Roma ed il mio nick: andreawind sta per windsurf, in quanto è la passione che occupa il primo posto.
per quanto riguarda il modellismo, attualmente ho un savage 25 che vorrei vendere, in quanto stò aspettando il losi lst2!
è poco tempo che mi sono deticato al modellismo, in quanto quando avevo 18 anni mi ero comprato una rallygame dela mantua 2wd e non ci avevo capito un cavolo e quindi rivenduta, poi circa 1 anno fà (all'età di 30 anni) mi si è riaccesa la miccia ed ho comprato una ts4n pro v.2 della thunder-tiger e mi ci sono divertito, anche se poco, perchè in 1 anno ho consumato a malapena 2 litri di miscela, ma questo a fatto si che venissi coinvolto i nel mondo del modellismo, poi circa 3 mesi fa , insieme a dei colleghi abbiamo avuto l'idea di comprarci dei monster, allorchè ho venduto la ts4n ed abbiamo preso 3 savage 25 rtr, ora io sono il piu' attivo dei 3 ed ho deciso diprendermi un bel mostriciattolo di nome lst2, anche se il savage a vedersi è piu' affascinante.
quindi un saluto a tutti e spero di condividere con voi nuove idee e qualche scorazzata con i monster.

Onryo 23-07-2007 07:44

Benvenuto Andrea!
Complimenti per la scelta, qui dentro potrai trovare parecchi sostenitori di LST2, nonchè una buona quantità di suggerimenti e consigli ;)
Aspettiamo qualche foto del tuo nuovo modello, nel frattempo buona permanenza sul forum! :beer:

andreawind 23-07-2007 07:49

è difficile non trovare sostenitori di lst2, sono iscritto anche su altri forum da un po di tempo e la maggioranza delle persone riconosce la superiorità del
lst2 rtr

nicodrago 23-07-2007 14:08

Benvenuto nella gabbia Andrea!:beer:

Exodus 23-07-2007 15:13

Benvenuto anche da parte mia

Beat74 23-07-2007 16:21

Bienvenidossssssssssssssssssss amigo :D

cosa dici? la superiorità losi lst2 ? uhmmmmmm ma direi SUPERIORITà

TEAM LOSI...:icon_weed::icon_weed::eusa_dance::tunz6rh:

Bestia 23-07-2007 17:23

:aiwebs_017: Benvenuto andreawind anche da parte mia!!!! Belli i monsteroni che hai :beer:

emmedi40 23-07-2007 20:19

Benvenuto......:beer:All'inizio pensavo che lavorassi per la Wind......:icon_weed:

Okkio ad osannare troppo il Losi...ti accorgerai che in MG ci sono parecchi Revisti inkazzati.....che non la pensano come te...ahahha:eusa_naughty:;)

Mostro Nik 24-07-2007 12:54

Benvenuto e complimenti x i mezzi

andreawind 22-08-2007 07:40

grazie per il benvenuto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it