..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy OFNA (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=64)
-   -   copriamo gli ammo.... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4350)

Rchrome 08-05-2007 18:25

copriamo gli ammo....
 
mi era sembrato di leggere da qualche parte di un trucco per rendere gli ammo posteriori del jammino meno soggetti a veloce "usura"(nel senso che l'olio si sporca)

chi è che sa qual'era?

Joe Tenaglia 08-05-2007 19:25

Per cercare di rallentare.. (non riuscirai mai ad evitare che l'olio si sporchi) il disfarsi dell olio, devi ternere protetti gli steli.
Se il Jammin non ha gli appositi copristeli in gomma, puoi rimediare con dei palloncini.
Gli steli saranno protetti dalla terra. e dalla polvere.
Cosi sicuramente l'olio non si sporcherà precocemente, ma comunque non e eterna la cosa.
il miglior modo per tenere l'olio sempre pulito ed efficace...è cambiarlo ad ogni uscita. ;)

Beat74 08-05-2007 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Joe Tenaglia (Messaggio 54735)
Per cercare di rallentare.. (non riuscirai mai ad evitare che l'olio si sporchi) il disfarsi dell olio, devi ternere protetti gli steli.
Se il Jammin non ha gli appositi copristeli in gomma, puoi rimediare con dei palloncini.
Gli steli saranno protetti dalla terra. e dalla polvere.
Cosi sicuramente l'olio non si sporcherà precocemente, ma comunque non e eterna la cosa.
il miglior modo per tenere l'olio sempre pulito ed efficace...è cambiarlo ad ogni uscita. ;)

ogni uscita??????????? mi sembra un tantino esagerato Joe...;)

si facessero competizione potrei anche capire.....io per me sono 3 uscite e tengo ancora quello originale ed è anche vero che sono ancora in prova setup gomme, la prossima saranno gli ammo....;)

Joe Tenaglia 08-05-2007 20:39

no beat non è affatto esagerato, almeno dal mio punto di vista, che ogni domenica mi faccio i miei tre litri garantiti, e giro dalle 9 del mattino alle 6 di sera.
e a sera prima di andare via il mio mugen quasi struscia il culo a terra...:icon_weed:


Te pensa che chi fa gare, addirittura cambia l'olio agli ammo tra una manche e l' altra.
...poi ovvio che dipende molto da come si gira e da quanto, si gira in una giornata.
ma certamente andare ogni domenica in pista con gli ammo freschi di giornata, non e una brutta cosa.
Sarò esagerato io !? probabile :icon_weed:

Beat74 08-05-2007 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Joe Tenaglia (Messaggio 54744)
no beat non è affatto esagerato, almeno dal mio punto di vista, che ogni domenica mi faccio i miei tre litri garantiti, e giro dalle 9 del mattino alle 6 di sera.
e a sera prima di andare via il mio mugen quasi struscia il culo a terra...:icon_weed:


Te pensa che chi fa gare, addirittura cambia l'olio agli ammo tra una manche e l' altra.
...poi ovvio che dipende molto da come si gira e da quanto, si gira in una giornata.
ma certamente andare ogni domenica in pista con gli ammo freschi di giornata, non e una brutta cosa.
Sarò esagerato io !? probabile :icon_weed:

nu nu non sei esagerato...poi te lo farò sapere quando inizierò a girare con la mia losi, se cosi sarà stai tranquillo che le cambio a ogni litro di miscela hihihi hihihih ;)

maralb 08-05-2007 20:52

1 allegato(i)
io monto questi e l'olio vi assicuro che rimane bello pulito
basta controllarli spesso casomai si crepano sull'attacco dell'uniball

Beat74 08-05-2007 20:53

Quote:

Originariamente inviata da maralb (Messaggio 54746)
io monto questi e l'olio vi assicuro che rimane bello pulito
basta controllarli spesso casomai si crepano sull'attacco dell'uniball


Hola Marald, ma si trovano sola da amain ?

Beat74 08-05-2007 20:56

X Joe: scusatemi testina ma è vero che non vieni a fare la gare della coppa Novarossi??????????????????????????????''

ma ci voglio andare io che sono un novellino delle piste e tu no????

ci sono 10 novarossi a sorteggio a parte i premi per in palio per chi si classifica dal 1 al 5 posto......

dimmi che ci pensi su prima di ridire NO!!!

per ora siamo in 3 e dobbiamo essere in 10 per far partecipare la categoria truggy......

famm sapè e pensaci sul serio...DIVERTIMENTO ASSICURATO... ;)

maralb 08-05-2007 20:56

si possono trovare anche in ita ce una versione per gli ammo della Kyosho che montano benissimo, pero non penso montino sul Losi 8T:eusa_naughty:

Joe Tenaglia 08-05-2007 20:58

andate in un negozio che vende i palloncini, e comprate una busta di quei palloncini lunghi...
100 palloncini 8 euro, e ci fate i copristeli per vent'anni ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it