..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   problema strappo novarossi N528XRP!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3634)

Cristiano7 31-01-2007 17:25

problema strappo novarossi N528XRP!!
 
Ragazzi aiutatemi!!!Ho fatto riparare tempo fa il mio savage dal mio negozio di fiducia (Palazzoli modellismo) perchè lo strappo si era vistosamente allentato e si era rotta la gabbia dell'unidirezionale e fino a quì tutto normale.Siccome adesso l'ho riutilizzato per 20min senza spingere al max e si è riallentato molto lo strappo,tanto da non poterlo riaccendere;credo che si sia verificato di nuovo lo stesso problema.Non è possibile che il motore migliore per monster (a detta di molti)sia così fragile.Cosa posso fare per risolvere questo problema?Ho sentito che alcuni pulendo l'unidrezionale hano risolto,ma non saprei con cosa pulirlo;con la nitro?Invece montando il rotostart novarossi che il mio rivenditore ha a 55€?Tanto la riparazione costa poco meno.Se conoscete altri metodi aiutatemi:-)grazie 1000

Mostro Nik 31-01-2007 17:34

vai di rotostart... e nn avrai + problemi..( solo di pile scariche al max)
cmq nn è il nova che fa schifo ma gli strappini
Pensa che io con il tuo nova al 1° tiro o rotto la cordicina.....:aiwebs_017:

SLAYER 31-01-2007 17:58

bisogna ricordarsi di svitare sempre un po la candela fino a quando il motore non è proprio slegato al massimo....se no si spaccano strappini e unidirezionali

emmedi40 31-01-2007 19:32

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 46186)
bisogna ricordarsi di svitare sempre un po la candela fino a quando il motore non è proprio slegato al massimo....se no si spaccano strappini e unidirezionali



d'accordissimo.....:eusa_clap:

Cristiano7 02-02-2007 17:00

quindi mi dite meglio passare a rotostart?come vi ho detto,se dovessi rifare la stessa riparazione della prima rottura sono 50€ e il rotostrat novarossi 55€...penso meglio il secondo:-)

SLAYER 02-02-2007 17:08

vai di roto....però ricorda di svitare la candela se no addio unidirezionale...svitala ogni volta che lo accendi...anche da caldo....se no rischi che l'unidirezionale si indebolisce

immarcescibile 02-02-2007 17:36

1 allegato(i)
Per metterlo tranquillam sul Savy puoi comprare questa mod. e mettere il tappo rotostart del motore del Savy 25:

SLAYER 02-02-2007 17:55

imma mi posti il link dove trovare quel tappo??cosa ha di particolare???

immarcescibile 02-02-2007 18:14

Amainhobbies, ti consente di montare tutto il tappo rotostart del Savy: una figata!!! Elimini il rotostart tipo tiger drive che trovi sul Nova, ok?

SLAYER 02-02-2007 19:40

quindi ha l'unidirezionale esterno.....giusto??

come l'orignale .25 hpi....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it