..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2011/03/20 Agliana (PT) - Evento Proline alla Casina Off-Road (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7955)

andrea genesis 08-03-2011 20:40

2011/03/20 Agliana (PT) - Evento Proline alla Casina Off-Road
 
1 allegato(i)
Ciao a tutti,vi comunico che Domenica 20 Marzo ci sarà una nuova gara alla Casina Off Road di Agliana,siete tutti invitati ad iscrivervi sia buggy che truggy e soprattutto i truggy vediamo se siamo + di uno visto che l'ultima volta m'è toccato correre da solo insieme ai buggy!!:tunz6rh::tunz6rh:
Forza vediamo di fare una bella batteria di truggy!!!

Enzo 08-03-2011 20:48

si ma quella macchina nella locandina è passata di moda! diglielo a Nikko! :D


scherzi a parte, qualche info in più?

Trofeo PL che significa che c'è da comprare gomme o ci sono offerte particolari?

Per i truggy io ci sono lo sai (salvo complicazioni) ma se entro il venerdì prima non vedo almeno 4 iscritti, la faccio col buggy ! :tunz6rh:

intendo 4 iscritti truggy NP, no EP !!! finali da 10 minuti non ne faccio :tunz6rh:

Bestia 09-03-2011 11:15

Trofeo ProLine, molto interessante! Significa che con l'iscrizione bisogna correre con gomme specifiche, sono trofei monogomma (almeno così nello standard è sempre stato, poi bisognerà attendere info più dettagliate da parte di chi organizza) . Ci sono...ma come dice Vincent preferirei anche io correre in una categoria scoppio con finale 20-30 minuti.

Enzo 09-03-2011 20:35

azz e che bisogna correre con le proline?

Bestia 10-03-2011 11:34

chiarimenti trofeo ProLine
 
Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 90730)
azz e che bisogna correre con le proline?

Il discorso ProLine è valevole soltanto per la categoria buggy!!! Il costo dell'iscrizione dovrebbe essere di €30 per ogni modello (attendo però conferme dagli organizzatori), incluso nel prezzo ci sono un treno di gomme ProLine. I truggy pagheranno la quota d'iscrizione classica di € 20 come per ogni evento standard e quindi senza ovviamente nessun treno di gomme aggiunto!!!

andrea genesis 10-03-2011 12:59

Esatto come spiegato da Lorenzo,l'iscrizione per le buggy sarà di 30 € e sarà fornito un treno di gomme proline v3 mescola M2,per i truggy invece la quota d'iscrizione è la solita di 20 €.
Mi raccomando ragazzi tirate fuori i truggy che per ora siamo pochini!!!!

nikko22 10-03-2011 13:41

ahaha... ragazzi si vole bagar.... anche io voglio sfondare i motore!!!! gnamo ragazzi a verona compro un truggy soloxr voi ( ovviamente losi) e si fa bagar io lore jampier e andre!!! che ne dite??

nikko22 10-03-2011 13:42

e cmq vincent, la baggy nn è passata di moda!!!!!

Enzo 10-03-2011 20:43

Oh deciditi! o jampier o vincent!

vi ha infettato quella bestia del bestia!
Chissà da dove l'ha tirata fuori stà cosa, lo sà solo lui! mmmmmmaaaahh

Bestia 11-03-2011 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 90767)
Oh deciditi! o jampier o vincent!

vi ha infettato quella bestia del bestia!
Chissà da dove l'ha tirata fuori stà cosa, lo sà solo lui! mmmmmmaaaahh

Mitico Vincent :cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it