..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

Enzo 04-11-2012 15:06

Guarda Fire... a me forse lo scoppio piace più che a te o qualche altro, se parli con i miei amici ti diranno che ero malato per il truggy a scoppio e le piste, ribadisco che la mia è una scelta forzata dettata dalle esigenze economiche e familiari, l'alternativa era smettere, quindi... stai tranquillo che se un giorno potrò passare a scoppio lo farò e prenderai paga anche con quello ! hi hi hi :tunz6rh:

storm65 04-11-2012 15:09

visto che dai le paghe...mercoledi' sera paga da bere!

fireblade1971 04-11-2012 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 96199)
Guarda Fire... a me forse lo scoppio piace più che a te o qualche altro, se parli con i miei amici ti diranno che ero malato per il truggy a scoppio e le piste, ribadisco che la mia è una scelta forzata dettata dalle esigenze economiche e familiari, l'alternativa era smettere, quindi... stai tranquillo che se un giorno potrò passare a scoppio lo farò e prenderai paga anche con quello ! hi hi hi :tunz6rh:

...non mi ero sbagliato.... la notizia è fenomenale , tornerai allo scoppio (prima o poi) ....

Bestia 04-11-2012 16:52

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 96200)
visto che dai le paghe...mercoledi' sera paga da bere!

Eheheheh buona questa smith:eusa_drool:

Enzo 05-11-2012 06:25

Mercoledi sera paga tutto il Bestia! Tanto non viene....:D

Bestia 05-11-2012 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 96209)
Mercoledi sera paga tutto il Bestia! Tanto non viene....:D

No che pago, anzi siete voi che mi dovrete pagare per i preziosi consigli che vi darò :eusa_drool: . Te l'ho detto Vincent Van Gog, se non ho imprevisti sul lavoro (non si sa mai che ora facciamo) vengo volentieri!

rpippi 05-11-2012 23:05

allora mercoledì sera sala polivalente a Vaiano via mazzini a 100 metri dalla fontana (e che fontana)
con vince siamo d' accordo
se lorenzo vieni ci fa piacere e chiunque voglia intervenire è il ben venuto, quindi a mercoledi sera ciaooooooooo

Bestia 05-11-2012 23:22

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 96218)
allora mercoledì sera sala polivalente a Vaiano via mazzini a 100 metri dalla fontana (e che fontana)
con vince siamo d' accordo
se lorenzo vieni ci fa piacere e chiunque voglia intervenire è il ben venuto, quindi a mercoledi sera ciaooooooooo

se non mi fanno fare troppo tardi al lavoro sono dei vostri! Mi metto davvordo con vincent van gog e mister smith!!

Enzo 06-11-2012 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 96219)
se non mi fanno fare troppo tardi al lavoro sono dei vostri! Mi metto davvordo con vincent van gog e mister smith!!

ndiamoooooo come dice Smith "pena pooo" ! :D:D:D

storm65 06-11-2012 12:32

smith & wesson!---pistole di alta precisione!!!!!...pena pocoooo...e falla finita con ste menate..ti aspettiamo!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it