Carbonio Ingiallito
Ciao a tutti ragazzi... poco fa, facendo le foto per il contest al losone ho notato che il carbonio della piastra radio si è ingiallito.. di cosa puo essere la colpa? c'è un modo per farlo tornare come prima?
vi posto una foto per farvi capire http://img120.imageshack.us/img120/3378/dsc01433hw1.jpg qui è particolarmente accentuato... ad occhio nudo si nota meno, pero vorrei capire... |
strano mai sentito dire !!!!! qui non ti riesco ad aiutare anzi divento curioso !:eusa_wall:
|
Quote:
|
No, perche inizialmente era perfetto...
|
Sec me gli fai fumare le Nazionali senza filtro
|
mavala
nn ci crederete :aiwebs_030: era semplicemente uno strato di WD40 credo... staccio e alchool e tutto è tornato normale :eusa_pray: |
mi pareva strano... be dai tutto bene cio' che finisce bene !!!! io lo dico sempre il wd40 fa brutti scherzi !!! ;)
|
...nono :eusa_snooty:
non si è risolto una mazza! oggi ero a girare e con la luce normale rimane giallo... ma checca**o è?? :eusa_doh: |
allora e' colpa della nitro normalmente e' di colore neutro ma magari col calore un po' di perdite dopo il rifornimento diventa gialla riprova a lavarlo se rimane giallo ...e' un mistero .ripeto e' la prima volta che lo sento dire .:eusa_think:
|
Enrico toglimi una curiosità
usi nitro della Runner Time ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:21. |