..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   novizio (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=542)

paolonegt86 01-02-2006 07:20

ciao raga sono nuovo su monster garage ma frequento anche i forum di monster truck e savage team sono un novizio anche nel modellismo vi chiedevo qualche parere sul primo mezzo da acquistare e vi volevo il mio problema con la parte destra dei messaggi che ahimè non riesco a leggere ciao

Samu 01-02-2006 08:48

Ciao Paolone benvenuto!!! B)

Fai parte anche di altri forum!?! puzza via!!! :P

No scherzo fai bene a girovagare su internet per carpire più informazioni e pareri possibili, anche perchè la tua domanda avrà 2 o 3 risposte distinte con mille perchè...

Io dalla mia esperienza ho sempre usato Traxxsa Revo e devo dire che è un mezzo completo, abbastanza facile da usare, all'avanguardia, divertentissimo su tutti i tipi di terreni...
Costa il giusto diciamo, e si trovano certe volte delle buone occasioni senza puntare sul nuovo...

Samu

imported_AndreaT 01-02-2006 09:41

ciao paolone e benvenuto su mg.it , spero ti sia utile :D

paolonegt86 01-02-2006 10:47

per l'utilità sicuramente mi sarà utile riguardo al discorso revo cari miei il revo non mi ispira non che sia brutto ma gli manca quel che da dire lo compro i monster piu quotati da me per il mio primo acquisto sono savage 3,5, mta4 s28 il genesis no perchè prima vorrei farmi un pò le ossa con qualcosa di lievemente meno impegnativo come costo insomma nuovi da non spendere un esagerazione e abbastanza opzionabili visto che ho come la chiamano nei giornali di tuning automobilistico la tuninghite o gite il revo giusto da usato costa il giusto da nuovo mi hanno sparato un 800€ che gli avrei sputato in bocca

imported_AndreaT 01-02-2006 10:53

ma hai trovato il revo a 800€ ? <_<

belgy 01-02-2006 11:23

se all'inizio non vuoi spendere tanto io ti consiglio un buon usato...
ciascuno tira l'acqua al proprio mulino e quindi io non posso che consigliarti il Revo... :P

Vetro 01-02-2006 11:52

Quote:

Originally posted by paolone86@Feb 1 2006, 11:47 AM
per l'utilità sicuramente mi sarà utile riguardo al discorso revo cari miei il revo non mi ispira non che sia brutto ma gli manca quel che da dire lo compro i monster piu quotati da me per il mio primo acquisto sono savage 3,5, mta4 s28 il genesis no perchè prima vorrei farmi un pò le ossa con qualcosa di lievemente meno impegnativo come costo insomma nuovi da non spendere un esagerazione e abbastanza opzionabili visto che ho come la chiamano nei giornali di tuning automobilistico la tuninghite o gite il revo giusto da usato costa il giusto da nuovo mi hanno sparato un 800€ che gli avrei sputato in bocca
800???? Sicuro che non hai capito 680? :lol:

cmq il savage è stupendo, il 4.6 però.... Che costa più del Revo...

L'MTA4 è un cancello, brutto e plasticoso. Però va alla grande dappertutto... E di serie (revo e genesis a parte) è quello che con 600 euri ti da la dotazione più ricca: RTR, retromarcia già inserita, motore da 4.6......

Samu 01-02-2006 11:56

800€? dal ladro sotto casa forse....non so se sei rimasto ai prezzi iniziali ma ora nei negozi almeno nella mia zona si parla di 680€, quindi attento informati bene e da persone fidate a sto punto.

Poi se ti diletti bene su internet da Hobbyfreun.de lo vendono a 525€ spese comprese... nuovo ovviamente

Un buon usato del revo completo di tutto ovviamente partiamo dai 350-450€ direi un ottima cifra per un gran mezzo!!!

EnRiCo 01-02-2006 11:59

:D :D :D :D
retromarcia già inserita nel senso che appena ti arriva è gia in retro !?!?! :P
:D :D :D :D

Comunque se vuoi farti le ossa (e belle dure) vai su savage, poi passi al losi ;)

imported_AndreaT 01-02-2006 12:24

beh sinceramente dal mio negoziante l'ho pagato 600€ precisi precisi + 18€ per il pacco batteria per l'ez


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it