..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy OFNA (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=64)
-   -   Qualità X1 CRT...al top :) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2884)

Bestia 15-10-2006 20:55

Qualità X1 CRT...al top :)
 
Dopo 20 litri alla frusta posso dire che il Jammino è veramente un ottimo mezzo!! unico danno...eheh proprio oggi...il banchino spezzato in due...ihih...non mi ero accorto di una microfrattura! Per adesso nessun altro truggy è riuscito ad eguagliarlo in fatto di qualità/prezzo/prestazioni anche se gli altri concorrenti non stanno certo a guardare (tra questi :) MBX5 T....ma vedremo tra qualche mese :)) Per chi si volesse avvicinare a questa bellissima categoria ancora (sigh :( ) da noi poco conosciuta, consiglio appunto questo validissimo truggy X1 CRT :) andate sicuri :) OOOOOOkKKKKKKKK!!

Bestia 14-05-2007 16:37

Quota 60 lt superata :beer: è un gran mezzo l'X1 !! Rimane un punto di riferimento! :eusa_clap:

Peccato per la corona sbriciolata proprio ieri ma non ha fermato la festa!! Bella situazione!! :eusa_boohoo:

Cichi revo 14-05-2007 17:01

60 litri ?????

hai acceso un mutuo ??? :icon_weed:

Mostro Nik 14-05-2007 18:02

è già ghoan può confermare che il buon bestia si spara 4 lt di mix a week end...un fenomenoooooooooooooooooooo mai visto un personaggio ceh lo possa eguagliare..io dallamia posso confermare un buon 4 lt scarsi quando lo andai a trovare... nn ci credevo..:aiwebs_017: mitiko..
x quanto riguarda x1 penso che anche gli altri utente di MG possano confermare le tue parole..
grande jammin..:beer: ed ora è arrivata l'ora della S.E.

Hunter 15-05-2007 07:49

grande bestia!!! :beer: un mito!!!!

anch'io vorrei avvicinarmi alla categoria truggy e sono indecisa sul mezzo: Jammin, Mugen o 8eight T......:icon_study:

Cichi revo 15-05-2007 08:39

Quote:

Originariamente inviata da Hunter (Messaggio 55179)
grande bestia!!! :beer: un mito!!!!

anch'io vorrei avvicinarmi alla categoria truggy e sono indecisa sul mezzo: Jammin, Mugen o 8eight T......:icon_study:


eccola .. anche lei ...

bel dilemma !

jammin piu diffuso .. 8eight meno .. ma un osso duro ...

Rchrome 15-05-2007 22:09

minchia 60 litri!!


te sei pazzo......quanto ci hai messo a farne 60?

Bestia 16-05-2007 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 55310)
minchia 60 litri!!


te sei pazzo......quanto ci hai messo a farne 60?

10 mesi Rchrome

SLAYER 16-05-2007 16:06

appena tornato dalla pista di pessano...devo dire che sto iniziando a capire come varia il comportamento del jammin in base ai settaggi di barre antirollio, posizione ammo e camber posteriore:D e soprattutto l'importanza delle gomme in pista...

cmq dal primo giro fatto alle 14.00 circa aal'ultimo giro fatto alle 16.30 devo dire che sono riuscito a migliorare di brutto la tenuta di strada del jammin e soprattutto la mia guida...sto imparando a dosare il freno in curva(sarà contento rusty:D)
cmq ho fatto furi un litrozzo di broda e sono contentissimo dei risultati finali!!!evvai!!!

Bestia 16-05-2007 17:02

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 55352)
appena tornato dalla pista di pessano...devo dire che sto iniziando a capire come varia il comportamento del jammin in base ai settaggi di barre antirollio, posizione ammo e camber posteriore:D e soprattutto l'importanza delle gomme in pista...

cmq dal primo giro fatto alle 14.00 circa aal'ultimo giro fatto alle 16.30 devo dire che sono riuscito a migliorare di brutto la tenuta di strada del jammin e soprattutto la mia guida...sto imparando a dosare il freno in curva(sarà contento rusty:D)
cmq ho fatto furi un litrozzo di broda e sono contentissimo dei risultati finali!!!evvai!!!

Bella situazione Slay!!! Vedrai che ti divertirai sempre di più via via che ci prenderai la mano ed inizierai a conoscere bene il comportamento del tuo magnifico mezzo!! Quindi ti auguro un gran divertimento prima di tutto!!!:eusa_clap:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it