ragazzi l'ho preso
è veramente bello :ph34r: :D il negoziante mi ha fatto un buon prezzo 580 euro e mi ha regalto benza batterie candela frenafiletti e altre cosette che dire mi piace troppo è veramente semplice..sono stato due ora a controllare tutto....mi sà che quelli della kyosho non sanno che hanno inventato il frenafiletti <_< :D i servi sono abbastanza bnuoni.... unica pecca è la loro rumosità vi posto qualke foto..l'ho acceso appena 20-30 secondi poi si è spento xkè si è scaricato l'accendicandela e senza l'accendicandela non accemndeva xkè è grassissimo il motore sembra buono ma non mi esprimo ancora lascio giudicare voi |
ancora
|
giveup)
|
Bello Alias,con quel mostriciattolino vedrai quanto ti divertirai in pista thumbup)
|
:lol:
|
grazie zappa
se non era per te mi sà che non lo prendevo :lol: :lol: :lol: del motore che mi dici???è paragonabile al k4.6??? |
thumbup)
|
ultima
|
Direi che e' anche meglio,quando lo proverai vedrai che botta e' il K28 icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
ho pokissimo tempo wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)
mio zio arriva verso le 6 e sto aspettando che l'accendicandela si ricarichi wallbash) wallbash) oggi pome faccio almeno due serbatoi di rodaggio fermo e poi uno a terra e vi saprò dire meglio |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:44. |