..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   traxxas t max 2.5 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6213)

sasi70 12-10-2008 15:56

traxxas t max 2.5
 
salve a tutti chiedo cortesemente se cè qualcuno chen a avuto dei problemi di carburazione per il t max con motore 2.5 perche io non riesco a farlo satre in moto mi butta olio dalla marmitta cerco di smagrirlo ma continua a buttarmi olio fuma e non so piu cosa fare cè qualcuno che puo aiutarmi il mezzo a consumato 5 pieni e da quando lo acquistato non è mai andato grazie

Amer 12-10-2008 18:23

Ma il mezzo lo hai comprato nuovo? Perché detta cosi mi sembrerebbe che l accoppiamento e da cambiare!

pacli.cm 12-10-2008 18:35

Quote:

Originariamente inviata da sasi70 (Messaggio 76233)
salve a tutti chiedo cortesemente se cè qualcuno chen a avuto dei problemi di carburazione per il t max con motore 2.5 perche io non riesco a farlo satre in moto mi butta olio dalla marmitta cerco di smagrirlo ma continua a buttarmi olio fuma e non so piu cosa fare cè qualcuno che puo aiutarmi il mezzo a consumato 5 pieni e da quando lo acquistato non è mai andato grazie

Ciao, guarda se può aiutarti http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4943!!! Ovvio anche tanta pazienza, vedrai che ne rimarrai soddisfatto;)

sasi70 12-10-2008 20:04

traxxas t max 2.5
 
si il mezzo lo comprato nuovo ma sinceramente non mi è mai andato bene oggi lo rimesso in moto e alla meglio è partito ma faceva un fumo terribile quando riuscivo a farlo fumare meno mi si spengeva oppure mi rimaneva accellerato potrebbe essere che la benza sia vecchia .? è gia un po che lo acquistata addirittura mi si muoveva poco anche accellerando poi si spengeva grazie

Amer 12-10-2008 20:42

Quanto riguarda la miscela, la cosa migliore e che sia sempre fresca o perlomeno appena aperta. E poi quale candela usi?

sasi70 12-10-2008 21:23

traxxas t max 2.5
 
la candela è sempre l'originale ma ho acquistato altre 2 candele e ho fatto caso che sono leggermente con il filetto piu lunghe ne ho rimessa un'altra nuova ma mi fa lo stesso difetto cmp sembra che sia molto grasso perche dalla marmitta butta sempre olio vorrei riiniziare a rifare la carburazione da cap partendo da zero come devo fare quanti giri alla vite di massimo devo dare e alla vite del minimo grazie

Amer 12-10-2008 22:53

Allora innanzitutto monta un candela nuova, preferibilmente una originale Traxxas non so perché ma quel motore fa fatica a girare con altri tipi di candele! Le impostazioni di base del minimo ed massimo dovrebbero essere intorno ai tre giri partendo dal zero.

Massyyyyy 12-10-2008 23:00

Se hai fatto 5 pieni vuol dire che hai a malapena fatto il rodaggio, ovvio che sputi olio e vada poco, sei nella fase in cui il motore si "slega"...hai letto le istruzioni?

Se hai fatto questi 5 pieni come suggerisce mamma traxxas devi aspettare ancora un pochino poi vedrai che non avrai più problemi...tutti i bambini appena nati sono bruttini!

Riporta gli spilli in posizione originaria e finisci almeno l'ultima parte di rogaggio come dio comanda, e porta pazienza!

sasi70 13-10-2008 22:36

traxxas t max 2.5
 
salve a tutti o controllato tutto ma mi sa che la benza va buttata perche dentro è tutto appiccicoso o controllato la farfalla del carburatore e con la benzina usata riesce male a scorrere cosa che se ripulisco il tutto scorre bene penso di aver trovato il problema ora acquisto la benza nuova e vi faccio sapere.
ma se volessi montare un motore diverso che motore posso mettere su ?

pacli.cm 14-10-2008 19:10

Quote:

Originariamente inviata da sasi70 (Messaggio 76287)
salve a tutti o controllato tutto ma mi sa che la benza va buttata perche dentro è tutto appiccicoso o controllato la farfalla del carburatore e con la benzina usata riesce male a scorrere cosa che se ripulisco il tutto scorre bene penso di aver trovato il problema ora acquisto la benza nuova e vi faccio sapere.
ma se volessi montare un motore diverso che motore posso mettere su ?

un bel .28:tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it