..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Negozi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Tekno RC (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3546)

Cichi revo 16-01-2007 11:01

Tekno RC
 
Ciao,
ho acquistato un po' di materiale da Tekno RC

http://www.teknorc.com/index.php

Precisi, veloci, prezzi onesti (anche di spedizione), spedizione rapida. (4 gg consegnato a casa)

in piu' una volta raggiunti i 200$ di spesa dall'acquisto successivo e per "sempre" si gode del 5% di sconto ulteriore su ogni singolo acquisto/pezzo.


... spesso piuttosto che cercare aste su ebay conviene confrontare i prezzi anche su teknoRC ... e vedere ... ricordate che per acquisti cumulati su ebay non e' sempre chiaro quanto si vada a spendere di spedizione .. qui invece si puo' simulare e il costo e' preciso.

unica cosa e' che loro non spediscono come "gift" e che il valore e' sempre quello reale .. quindi la dogana non scappa :eusa_doh: pace...

Hunter 16-01-2007 11:08

anche io ho fatto acquisti da loro: il kit per il serbatoio e l'alettone e il serbatoio da 250cc

perņ non mi hanno fatto lo sconto del 5% :eusa_think:

confermo sulla dogana: non scappa!

Cichi revo 16-01-2007 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Hunter (Messaggio 44796)
anche io ho fatto acquisti da loro: il kit per il serbatoio e l'alettone e il serbatoio da 250cc

perņ non mi hanno fatto lo sconto del 5% :eusa_think:

confermo sulla dogana: non scappa!

devi arrivare a 200$ .. e dubito che 25 di alettone .. + 15 del serba + 25 di modifica x il serba ci arrivino ..

ma tu da quanto lo stai usando il serba 250 ? lo volevo anche io .. ma poi ho scelto il 150 hellfire .. viste le decantate qualita' ...

io cmq ho preso :

after run
ferma clip
supporti ammo in alu blu
modifica freno post, piu' cassa cambio e olio diff 100k
chiave candela
serba hellfire 150
filtro benzina ofna

Samu 16-01-2007 11:16

costi di spedizione e dogana a quanto ammontano?

Cichi revo 16-01-2007 11:18

99$ di materiale
24 di spedizione

13 euro di dogana (8 di tasse e 5 di iva)

Samu 16-01-2007 11:34

24$ di spedizione?

Cichi revo 16-01-2007 11:43

si perche' ?

Samu 16-01-2007 12:22

no nulla non avevi specificato se $ o € visto che hai messo entrambi le monete

Hunter 16-01-2007 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 44798)
devi arrivare a 200$ .. e dubito che 25 di alettone .. + 15 del serba + 25 di modifica x il serba ci arrivino ..

ma tu da quanto lo stai usando il serba 250 ? lo volevo anche io .. ma poi ho scelto il 150 hellfire .. viste le decantate qualita' ...

io cmq ho preso :

after run
ferma clip
supporti ammo in alu blu
modifica freno post, piu' cassa cambio e olio diff 100k
chiave candela
serba hellfire 150
filtro benzina ofna

bč non ci sono andata molto lontano perchč ho speso 153$ (con 36$ di spese)... visto che normalmente compro tutto doppio :)
ho comprato il tutto a Natale e sto ancora smontando e rimontando su entrambi i revo, perciņ non ti so ancora dire com'č... quando lo provo ti informo :eusa_dance:

Cichi revo 16-01-2007 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Hunter (Messaggio 44817)
bč non ci sono andata molto lontano perchč ho speso 153$ (con 36$ di spese)... visto che normalmente compro tutto doppio :)
ho comprato il tutto a Natale e sto ancora smontando e rimontando su entrambi i revo, perciņ non ti so ancora dire com'č... quando lo provo ti informo :eusa_dance:

ah beh .. in doppio allora si spiega tutto !

bella li ! :tunz6rh:

cmq mi sa che ti tocca aspettare il prossimo ordine .. una volta superato i 200 (in totale .. sommato a cio che hai gia preso) iniziano lo sconto ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it