..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   aiutatemi!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6536)

aimcross 18-01-2009 15:48

aiutatemi!!!
 
dopo tre pieni ho usurato completamente la messa in moto a strappo del mio losi raminator :mad: e dopo aver smontato il tutto per scoprire cio' l'unico sistema per poter avviare il motore è l'utilizzo di un avvitatore a batterie!
ora non ho idea di quale avviatore devo munirmi anche perchè per prova lo ho messo in moto con un trapano a 220volt. naturalmente con buon esito!
(ma in mezzo ad un prato o hai piedi di una montagna non c'è la presa di corrente!)..........
ieri ho acquistato al leroy merlin un avvitatore della bosch ma non riesce ad avviare il monster ora mi domando ma ci vuole un trapano a batterie?

Miki88 18-01-2009 16:14

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 79506)
dopo tre pieni ho usurato completamente la messa in moto a strappo del mio losi raminator :mad: e dopo aver smontato il tutto per scoprire cio' l'unico sistema per poter avviare il motore è l'utilizzo di un avvitatore a batterie!
ora non ho idea di quale avviatore devo munirmi anche perchè per prova lo ho messo in moto con un trapano a 220volt. naturalmente con buon esito!
(ma in mezzo ad un prato o hai piedi di una montagna non c'è la presa di corrente!)..........
ieri ho acquistato al leroy merlin un avvitatore della bosch ma non riesce ad avviare il monster ora mi domando ma ci vuole un trapano a batterie?

Se non erro deve poter fare almeno 2000 giri/minuto...

heavymachinegun 18-01-2009 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Miki88 (Messaggio 79509)
Se non erro deve poter fare almeno 2000 giri/minuto...


minimo 1500 g\m

aimcross 18-01-2009 19:42

grazie ma sapreste consigliarmi su qualche prodotto con queste caratteristiche?

Enzo 18-01-2009 19:53

per me fai prima a comprare un rotostart compatibile....prova a chiedere a silent pc utente di questo forum....non penso che spendi di più di un trapano ma almeno hai un prodotto dedicato e forse trovi anche i ricambi.

aimcross 18-01-2009 20:31

si buona idea enzo solo che l'avvitatore dopo lo friggo oppure mi ci avvito i maroni!!!:icon_weed::icon_weed:

Enzo 19-01-2009 19:22

tu hai chiesto consiglio io ti ho risposto come meglio ho potuto....

che monster è?

aimcross 19-01-2009 20:03

scusa enzo non volevo affatto offenderti non rientra nel mio modo di comportarmi soprattutto con le persone che conosco per e-mail ti chiedo scusa nuovamente forse mi sono espresso male!!

aimcross 19-01-2009 20:04

io ho un losi scala 1/8 4wd praticamente quello che vedi nell'avatar

Enzo 19-01-2009 20:11

losi? raminator? o dico xazzate...

preparati che domenica si gira...procurati qualche litro di mix e vieni allla pista di iolo che si fà due salti sui tubi alla faccia delle buggy...hihihi ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it