..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2012/10/21 Vaiano (PO) - Raduno Modellistico (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8486)

storm65 12-10-2012 05:19

allora altri 3...ciccio...nicola...aimcross..alias daniele.....quindi totale 23.----ciccio il losone mio e' andato venduto..vi aspettiamo...bucaioliiii!!!!!!!e porta anche il mitico nicola..e il losone..

rpippi 12-10-2012 05:40

daniele è da un po che è segnato:eusa_wall:conta ammodo fiorentinoooooooooooooo:eusa_boohoo::cool:
:)

storm65 12-10-2012 05:46

si,ma fino a che non lo vedo con la macchina,non ci credo!!....qua' abbiamo bisogno di fatti,non parole...!!!le parole servono a poco!..saludos dal fiorentino!

Enzo 12-10-2012 12:12

Il meteo dice che il 21 non piove, pioverà nei giorni precedenti speriamo non troppo, a limite domenica mattina ci mettiamo tutti li con il phon ad asciugare! hi hi hi

Il conteggio preciso non serve, non credo che il paninaro venga con la roba contata, basterà dirgli 30 persone poi se siamo 20 o 40 lui che è del mestiere saprà tenerne conto.

E comunque.... voglio dire.... non sò se ve ne siete resi conto...

ma che vi sembrano poche 25 persone?!
Per essere il primo evento organizzato da noi sconosciuti è un numerone!!!
Mi aspetto un successone e vi dico già di iniziare a prepararsi per il prossimo magari con una garetta del Panettone! :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

storm65 12-10-2012 12:51

speriamo che il tempo ci assista...

rpippi 12-10-2012 14:14

Certo Enzo e condivido quanto dici il numero sai meglio di me, si approssimativo ma serve a impegnare e responsabilizzare colui che decide di sua spontanea volontà di partecipare e a noi di preparare al meglio l evento. Siccome richiede impegno perche tutti abbiamo famiglia lavoro ecc.allora attendere 20 persone e se ne presentano 30 oppure fare le cose per 30 e ne arrivano 5 insomma ....le energie impegnate sono molte coordinare il tutto nn é semplice anche perché nn l ho mai fatto e i soldi investi da noi sono diversi anche se abbiamo aiuti come la moquette di Daniele poi i gaget da scegliere e ordinare insomma il numero ci serve.:):):)

rpippi 12-10-2012 15:21

In settimana conferenza stampa poi usciamo sui giornali :):):):)dovrebbero venire anche durante la manifestazione .....fatevi belliiiiii

storm65 12-10-2012 17:32

quoto riccardo in pieno!!l'impegno e' tanto e quindi ci vuol serieta' da parte degli invitati che decidono di venire a farci compagnia..!!..vi aspettiamo!!

rpippi 13-10-2012 21:01

Martedì mattina é fissato appuntamento con i giornalisti racconteremo come é nata la valbisenzio racing rc , di come abbiamo lavorato e della prima manifestazione che faremo tutti assieme.
Per noi é una bella soddisfazione ma anche per il modellismo in generale che nn se parla mai é un occasione rara . Vi faremo sapere dove e quando esce l articolo

aimcross 13-10-2012 21:04

avete messo la moquette ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it