..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

Enzo 08-02-2013 13:26

come dice Riccardo vediamo quanta terra c'è e poi si decide, ovvio che se è poca non vale la pena, magri invece della ruspa prendiamo uno schiacciasassi e almeno il manto si fa perbene per i salti si vedrà poi... a limite si potrebbe optare per delle woops basse e dei bozzi (non so come si chiamano) sono tipo bolle di terra piazzate in modo strategico...cosine realizzabili anche a mano.

storm65 08-02-2013 13:35

il discorso e' quello...se si deve fare..facciamo una cosina fatta bene...almeno abbiamo speso tempo e denaro in maniera ottimale....io sono per fare un bel lavoro..anche se ce' da tirar fuori qualcosa per la ruspetta...poi parliamone!!!..............

aimcross 09-02-2013 09:15

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 97645)
come dice Riccardo vediamo quanta terra c'è e poi si decide, ovvio che se è poca non vale la pena, magri invece della ruspa prendiamo uno schiacciasassi e almeno il manto si fa perbene per i salti si vedrà poi... a limite si potrebbe optare per delle woops basse e dei bozzi (non so come si chiamano) sono tipo bolle di terra piazzate in modo strategico...cosine realizzabili anche a mano.


:eusa_think:
allora il discorso cambia.......secondo me per realizzare quanto scritto sopra vi basta un rullo da spingere a mano come un carrello un rastrello una vanga e tanta volontà e olio di gomito...per lo schiacciasassi lasciate perdere non vi basta la cifra preventivata .

per la terra se vi manca penso che reperirla non sia un problema perchè
ho/abbiamo/avete minimo due risorse: mi spiego meglio; chiedere al peronaggio con il ruspino visto che è nel settore se riesce a portare nel prezzo pattuito anche della terra (magari quella che manca per raggiungere l'obbiettivo prefissato) altra alternativa chiedo al costruttore vicino alla mia azienda se mi regala una camionata di terra visto che per realizzare le fondamenta del palazzo che stà costruendo ne ha tolta tanta..
riccardo &co. fatemi sapere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ciao a tutti:)

rpippi 09-02-2013 17:36

Grazie Daniele per l interessamento se per la terra come dici ne potremmo avere un po' dal costruttore vicino a te sarebbe un bel colpo. Inoltre la terra va portata a carriole un po' per tutta la pista e lo si è già fatto, basta un po di volontà e esser in diversi.
per i salti l operaio del comune che ci porta la terra la scaricherebbe nei punti dove abbiamo intenzione di fare i salti, dei cumuli di terra che se già preventivamente abbiamo le sagome non si fa altro che dargli forma.

aimcross 10-02-2013 13:50

domani se becco il costruttore gli chiedo se la può dare in omaggio, poi vi faccio sapere quì su questo post... ma però mi sorge una domanda ma come la portate via se il mister mi dasse il benestare per prendere la terra???

rpippi 11-02-2013 07:19

Daniele, lui in qualche modo ho capito che la porta via gli diciamo di portarla qua e gli paghiamo il viaggio ( s.lucia -La Tignamicaa ,quanto sarà mai...).
Gli facciamo il permesso per l accesso con il camion per scaricare basta quello.
Oggi volevo chiamare per la terra ma nevica...:(

Enzo 11-02-2013 12:54

si potrebbe chiamare per la neve magari "terra" !! hi hi :icon_weed:

Bestia 11-02-2013 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 97661)
si potrebbe chiamare per la neve magari "terra" !! hi hi :icon_weed:

Lo sospettavo che il g3 ti facesse male:aiwebs_001:

rpippi 11-02-2013 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 97661)
si potrebbe chiamare per la neve magari "terra" !! hi hi :icon_weed:

stiamo messi bene:eusa_doh::)

Enzo 11-02-2013 17:21

Aoh e un se po fa na battuta! hi hi hi :icon_weed:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it