..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=22)
-   -   scelta radio (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3839)

erpedro 28-02-2007 23:08

scelta radio
 
ciao a tutti, spero di aver azzeccato lo spazio giusto! comunque, volevo chiedere a voi esperti che radio sarebbe meglio corrispondente alla celebre frase "qualita-prezzo". Premesso che vorrei spendere dalle 150 alle 200 euro. Io avevo notato la futaba 3pm, ma sembra molto bella anche la hitec crx. Qual'è meglio? differenze?

altra cosa, se si prende ad esempio la futaba, si può montare in un secondo momento il modulo sintetizzato? costa tanto?

Grazie infinite anticipate

tascima271 28-02-2007 23:19

la 3pk è la libidine delle radio a volantino, costa sui 300€ a salire a cui potrai aggiungerne altri 180/200 per il modulo spektrum..
sulle hitec le meglio sono la eclipse procar a stick o la aggressor SRX entrambe costano meno di 200 e sono ottime

se poi vuoi montare il modulo HRS speecifico futaba devi stare perforza su futaba e sui modelli 3pk o 3vcs.

il miglior rapporto qualità prezzo secondo me lo hanno le hitec, eccellenti e con costi umani, offrono qualche impostazione meno rispetto a una radio di fascia alta ma in fin dei conti sono perlopiù impostazioni millesimali che facendo off road spesso non servono.

saluti :D

erpedro 01-03-2007 10:46

grazie tasci, sempre pronto!
penso allora di stare sulla srx dell'hitec, spendere 300 euro per una radio mi sembra un po' troppo!

sai per caso se per la hitec esistono modi per non dover tribulare con le frequenze?

Onryo 01-03-2007 10:55

Quote:

Originariamente inviata da erpedro (Messaggio 49002)
sai per caso se per la hitec esistono modi per non dover tribulare con le frequenze?

Spektrum! ;)

erpedro 01-03-2007 11:15

si è vero sektrum, anche se decisamente costosi, ma forse non si può fare di meglio!

comunque sono indeciso tra

- Futaba 3pm (146 euro)
- Futaba 3pm sintetizzata (circa 240 euro)
- hitec aggressor crx (165 euro)
- hitec aggressor srx (122 euro)

Sapreste consigliarmI? Qual'è la migliore?

Joe Tenaglia 01-03-2007 12:02

Quote:

Originariamente inviata da erpedro (Messaggio 49011)
si è vero sektrum, anche se decisamente costosi, ma forse non si può fare di meglio!

comunque sono indeciso tra

- Futaba 3pm (146 euro)
- Futaba 3pm sintetizzata (circa 240 euro)
- hitec aggressor crx (165 euro)
- hitec aggressor srx (122 euro)

Sapreste consigliarmI? Qual'è la migliore?


erpedro se intendi usare lo spectrum in futuro,la tua scelta si riduce solo a questi 2 modelli:
- hitec aggressor crx (165 euro)
- hitec aggressor srx (122 euro)

sono entrambi 2 validi modelli, ma sopratutto ti offrono la possibilità di poter mettere su lo spectrum.
Io ho la crx e mi ci trovo molto bene. ;)

erpedro 01-03-2007 14:13

scusate, che ne pensate di questa?

GRAUPNER - XS-6 FM Race Synthesizer

la vendono anch'essa a 160 euro ma è già sintetizzata!!!

che ne dite? è buona o per mettere il modulo sintetizzato hanno tolto altre funzioni che potrebbero essere utili e che sono presenti sull' hitec aggressor crx?

Grazie

Angelo78 01-03-2007 14:46

Chiedo informazioni a riguardo...Che significa sintetizzata?

erpedro 01-03-2007 16:55

sintetizzata ho letto che significa che tu puoi scegliere, tra un certo numero di frequenze, la migliore,senza interferenze (correggetemi se sbaglio)! una specie di spectrum ma manuale...

Cichi revo 01-03-2007 17:12

e prendere una :

Spektrum DX3 2.4ghz DSM


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it