..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Eccomi!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4790)

supersimo 04-09-2007 18:02

Eccomi!!
 
ciao a tutti sono simone di pesaro grazie a samu ( il moderatore ) ho scoperto questo magnifico forum!!!!
io posseggo un tamiya tnx 5.2r ( non mi insultate anche voi come mi è già successo su altri forum!)
ciao!:aiwebs_011:

Samu 05-09-2007 09:04

Ciao Simo, finalmente ti sei registrato!!! Benvenuto, spero ti troverai bene, anzi ne sono quasi certo; quì ci sono cervelloni, smanettoni, playboy, gay?!?! mi pare di no....cmq per ogni cosa posta la domanda nella sezione giusta e vedrai che qualcuno si farà vivo in breve tempo...

Ovviamente vogliamo tutti vedere le foto del mostro che hai!!! quindi scatta scatta...

Approposito ragazzi,
Simone non vi ha detto che anche il suo paparino ha un bel monster, il mittticooo Revo 3.3 :beer:, battezzato su di una rampa da skate!!!

...Se per questo non vi ha detto nemmeno altre cosuccie di lui, ma tutto a tempo debito!!!

Grande Simo e... non scappare eh? mantieniti in scia... :aiwebs_017:

Samu

Bestia 05-09-2007 11:29

Quote:

Originariamente inviata da supersimo (Messaggio 60480)
ciao a tutti sono simone di pesaro grazie a samu ( il moderatore ) ho scoperto questo magnifico forum!!!!
io posseggo un tamiya tnx 5.2r ( non mi insultate anche voi come mi è già successo su altri forum!)
ciao!:aiwebs_011:

Grandissimo supersimo!!! Insultare il tuo mezzo? Quà ogni mezzo è come un figlio per noi..ok? Benvenuto a te ed al tuo tnx! :beer:

Beat74 05-09-2007 12:03

Bienenidossssssssss Amigooooooooooooooo, sopratutto perchè sei di Pesaro....zone dell'Italia che me gustano mucho LOL

supersimo 05-09-2007 12:07

grazie mille ragazzi sono contentissimo di essermi registrato!
oggi metto due foto del mio monster nella sezione giusta!
grazie a tutti dell'accoglienza!!!

nicodrago 05-09-2007 16:01

...questo posto si chiama monstergarage...tu hai un monster?!...
...allora benvenuto nella gabbia!!!!:beer::beer::beer:

Beat74 05-09-2007 16:02

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 60523)
...questo posto si chiama monstergarage...tu hai un monster?!...
...allora benvenuto nella gabbia!!!!:beer::beer::beer:


nico e se ha un truggy che gli dici? :p :icon_weed:

nicodrago 05-09-2007 16:06

Dipende...se ha un'8T non lo vogliamo:eusa_naughty:.......se no...bienvenudo!:icon_weed::icon_weed::icon_weed:

:beer:

Beat74 05-09-2007 16:08

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 60527)
Dipende...se ha un'8T non lo vogliamo:eusa_naughty:.......se no...bienvenudo!:icon_weed:

:beer:

a capito capito da quello che hai scritto ho capito: se hai un 8T vi mette a nudo tutti xchè non lo prende nessuno :p...e non ha 8T lo mettete voi a nudo (BIENVENUDO) xchè facile stargli dietro ....:p

nicodrago 05-09-2007 16:10

Questa storia di mettere a nudo mi va bene finche si parla di truggy/monster e di donzelle:eusa_angel:...poi beat ti lascio fare a te con i maschietti...:eusa_shhh: :icon_weed:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it