..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   consigliatemi.... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6462)

oscar 28-12-2008 19:11

consigliatemi....
 
3 allegato(i)
ragzzi il mio negoziante me la propone a 260 euro....è veramente una figata la trinometria....con due riceventi.....voi cosa dite???
me la consigliate??

non avrei bisogno di termometro e altro ancora....ditemi voi!!!

oscar 29-12-2008 08:24

questo forum è veramente desolato:confused:

Massyyyyy 29-12-2008 12:15

Ciao, la dx3r è il TOP per quanto riguarda le radio a volantino, se puoi permettertela vai sul sicuro!
Un altro pregio da non sottovalutare è la sua leggerezza, infatti oltre a essere pienamente ergonomica è anche leggerissima dato che funziona con 4 pile stilo, anzichè 8 come la maggior parte delle altre radio!
Insomma, spektrum è spektrum...voto 9,5 !!

PS: il forum è un po' deserto perchè siamo in piene feste...vedrai dopo le feste che attività!!

oscar 29-12-2008 13:55

la s è il modello un po piu nuovo con trinometria me la sconsigli?meglio la r?
grazie per la risposta

Exodus 29-12-2008 15:46

Beh, dovremmo prima scoprire cos'è la "trinometria"...:D

Bestia 29-12-2008 15:47

Quote:

Originariamente inviata da oscar (Messaggio 78902)
la s è il modello un po piu nuovo con trinometria me la sconsigli?meglio la r?
grazie per la risposta

La Spektrum è famosa per i suoi prodotti di buon livello e particolare cura nel design senza eccedere in costi proibitivi! E', come ti hanno già consigliato, una buona radio, facile, semplice da gestire (non paragonabile però ad altri blasoni quali 4PK ecc..) e molto leggera :aiwebs_017: quasi non ci si accorge di averla in mano! La versione S è l'ultima in listino quindi la più innovativa, se devi fare l'acquisto prendi quella anche soltanto per un fattore commerciale di eventuale rivendita. Per quanto riguarda invece la versione R: ce ne sono state una mandata difettose, i problemi son stati poi risolti ed in ogni caso si tratta di modelli venduti qualche mese fa quindi parliamo di usato. Vai con l'acquisto che con una spesa modica ti prendi un prodotto interessante!

oscar 29-12-2008 16:30

5 allegato(i)
con le tue parole procedo all acquisto e vi farò sapere!!!grazie mille!!!!
approposita bestia nn credo di avertela ancora fatta vedere la mia bestiolina!!!

tiè....

boga85 29-12-2008 19:44

saranno attendibili i dati che rileva questa telemetria?? mi riferisco in particolare alla temperatura del motore, il dato penso più importante!
Bella idea cmq questa dei sensori a bordo inclusi nei comandi della trasmittante...

oscar 29-12-2008 20:32

sono estremamente attendibili....sono molto precisi nel raggio di 70 metri....
sono vari sensori di cui i piu iportanti vanno sotto la testata del motore e sul volano....è una figata


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it