..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ebbene Si Mollo Tutto!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4850)

Extreme999 26-09-2007 21:18

Ebbene Si Mollo Tutto!!!
 
Come da titolo mollo tutto...

siccome ultimamente non ne va una dritta vendo tutto e fanculizzo il mondo!!!

un saluto a tutti spero di incontrarvi in giro per il mondo

fra poco metterò qualche annuncio di vendita a chi è interessato al mio revo ed ai milioni di optional che monta può anche contattarmi direttamente ad extreme999@gmail.com

tascima271 26-09-2007 21:42

Antò ma che male ti ha fatto quel povero REVO?!?!?! eh dai nn far così!

Exodus 26-09-2007 22:03

Già, vendi il revo...ma poi comprati un bel Savage!!!!!

Dai Extreme, che frequentando forum come questo, con gente più esperta di me, ho imparato che cose del genere succedono...anche spesso, a quanto pare...quindi non c'è bisogno che sia io a dirti che devi portare pazienza...e poi per ora sei incazzato, ma sei un modellista, e fra neanche 6 mesi ti ritroverai a cercare un modello...fai passare qualche giorno per smaltire e poi ne riparliamo! :beer:

Cicciotabs 27-09-2007 08:09

Non sono d'accordo sul fatto di non vendere ecc ... è vero che fra 6 mesi magari ti riviene la fotta di avere fra le mani un modello ma ogni tanto è anche giusto fare un reset ... quello che ti posso dire è vendi pure tutto quello che vuoi ma i soldi non sputtanarli a troie e champagne tienili da parte per la prossima fotta che ti prenderà dopo qualche tempo ... è inevitabile una volta entrato nel tunnell non ne esci più qui non c'è san patrignano che tenga :aiwebs_011::aiwebs_011:

Samu 27-09-2007 08:53

Antò sei proprio un mito!!! ti sei dato all'elettrico abbandonando il tuo revozzo sulla mensola, ed ora ti sei stancato per motivi oscuri, consiglio, fai mente locale, rilassati e capisci bene il perchè di questa tua decisione e se è veramente quella giusta.

Non puoi mollare perchè è un periodo dove ti va tutto storto, dai un calcio alla sfiga!!!

Siamo tutti con te!!!

P.S.: cmq se regali qualcosa ti pago le spese di spedizione e mi prenoto già da ora!!! :aiwebs_011:

Dave Rotella 27-09-2007 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 61169)
Come da titolo mollo tutto...

siccome ultimamente non ne va una dritta vendo tutto e fanculizzo il mondo!!!

un saluto a tutti spero di incontrarvi in giro per il mondo

fra poco metterò qualche annuncio di vendita a chi è interessato al mio revo ed ai milioni di optional che monta può anche contattarmi direttamente ad extreme999@gmail.com

eh eh

la triste verità è che non sei buono... :D

Cichi revo 27-09-2007 09:20

guarda ... per motivi di spazio ed inutilizzo ho pensato anche io la stessa cosa ...

ogni volta che arrivo a casa guardo la catasta di roba che ho comprato .. e mi dico .. mo vengo tutto ... ma no .. o forse si ... ma boh ... e se voglio farmi ancora un giro ?

bah .. penso che ridurro' drasticamente tutto l'effettivo che ho a casa .. ma il mio black con la futaba 3pk me li tengo stretti in caso di scimmia di ritorno :aiwebs_011:

Bestia 27-09-2007 09:24

Grandissimo Extreme :tunz6rh:sei un gran personaggio...un gran pilota ed un gran meccanico! Spero che il tuo abbandono sarà temporaneo e che tra qualche tempo avrai un ritorno di fiamma :eusa_drool: come è spesso così (salvo casi sporadici dove chì si avvicina è perchè vuol farsi unicamente una breve esperienza tipo "provo anche questo!") quindi spero che questo ritorno sarà a breve! Il fatto di mettere in vendita i tuoi mezzi non è un male anche perchè ne puoi sempre ricomprare altri o addirittura passare in altre categorie! Se poi qualcuno ti ha fatto incaz sui tracciati di gara allora dillo pure che abbiamo una squadra punitiva :D e facciamo giustizia sbriciolandogli la sua macchinina come tanti coriandoli!

Mostro Nik 27-09-2007 15:17

ehi la mitiko,
Buon divertimento nel mondo dell'elettrico...impara a guidare :aiwebs_011: e poi torna ad insegnarci..come si viaggia alla grande...
Liberati di quel revo sfigato...:tunz6rh:
Buona vendità mitiko..

Dave Rotella 27-09-2007 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 61198)
ehi la mitiko,
Buon divertimento nel mondo dell'elettrico...impara a guidare :aiwebs_011: e poi torna ad insegnarci..come si viaggia alla grande...
Liberati di quel revo sfigato...:tunz6rh:
Buona vendità mitiko..

eh eh, ma sai che forse non hai avuto una brutta idea, forse, se io e Tony passassimo ad un Losi e tu ad un Revo interromperemmo la cabala che ci affligge e magari finirebbe tutta la sfiga che ci perseguita!!! :D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it