..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   News (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=148)
-   -   complimenti al gallo emiliano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8782)

borgogni 01-09-2013 21:49

complimenti al gallo emiliano
 
faccio i miei piu sinceri complimenti ad emiliano che con la vittoria di oggi ha piantravigne si aggiudica il regionale AMS toscana categoria promotion

ps: via anche al su meccanico nio

rpippi 01-09-2013 23:37

Grandi complimenti vivissimi

storm65 02-09-2013 06:25

grande Emiliano!...grande Nio! accoppiata vincente!

Bestia 02-09-2013 10:26

Complimenti ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro! Parlo al plurale perchè nell'RC a scoppio sempre di "pacchetto" si parla! Emiliano si porta a casa un bel titolo al suo esordio, una categoria di un campionato che serve a farsi le ossa perchè le piste che hanno aderito sono piste da Italiano! Mai dare nulla per scontato quando si parla di corse quindi vi rinnovo ancora tanti complimenti! :eusa_clap:

gima65 02-09-2013 19:45

complimenti al mio amico emiliano per la gara e campionato vinto ho saputo che e stata una gara difficile ma alla fine ha prevalso la superiorita grande emi il prossimo anno ci vediamo in f2

LEOLOSI 02-09-2013 22:51

Grande Emi :)

emiliano 02-09-2013 23:26

Grazie a tutti,leggo solo ora,devo ringraziare specialmente Nio che oltre a farmi da meccanico mi ha fatto migliorare consigliandomi,e anche Giovanni per questo regionale che abbiamo fatto insieme,il prossimo anno f2 e speriamo di portare dei risultati,naturalmente aspettiamo anche il ritorno alle corse del mitico Bestia!

Bestia 03-09-2013 00:59

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 100371)
Grazie a tutti,leggo solo ora,devo ringraziare specialmente Nio che oltre a farmi da meccanico mi ha fatto migliorare consigliandomi,e anche Giovanni per questo regionale che abbiamo fatto insieme,il prossimo anno f2 e speriamo di portare dei risultati,naturalmente aspettiamo anche il ritorno alle corse del mitico Bestia!

Complimenti ragazzi!! Il prossimo anno ci saro' anche io!

storm65 03-09-2013 06:43

il prossimo anno il bestia deve fare Mr.Universo...e io saro' il suo manager!..quindi niente modellismo!...vincent sara' il massaggiatore e luca il nutrizionista!.....

Bestia 03-09-2013 10:45

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 100373)
il prossimo anno il bestia deve fare Mr.Universo...e io saro' il suo manager!..quindi niente modellismo!...vincent sara' il massaggiatore e luca il nutrizionista!.....

buhahahahahah :eusa_drool: al massimo Mister paesello si fa! :eusa_drool: ghghgghh Luca il nutrizionista :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it