..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/05/10 Voghera (PV) - "Saturday Night Nitro Contest" by PlanetRacing (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5766)

Rouge711 12-05-2008 16:11

Ciao Ragazzi,

sono a scrivervi un grosso GRAZIE!
Piero, Paolo ed io siamo distrutti, è stata una settimana dolorosa per via degli immensi sforzi che abbiamo fatto ed ora, a giochi conclusi, siamo pieni di soddisfazione.
Soddisfazione per aver radunato tanti appassionati e aver offerto uno spettacolo grandioso. Non poteva essere meglio di così!!!
Nik, grazie degli elogi, la macchina andava a cannone, girava bella stretta ed il fastrace volava, ma io in semifinale ho sbagliato troppo, accecato anche dai flash del fotografo (che mi ha fatto bestemmiare....) e dal ramino del tubo rosso che mi si è attorciliato alla ruota.... ma è stato un gran piacere assisterti sotto al palco, sei stato grande, emozionato come un bambino, ma il tuo è lo spirito giusto! Continua così!! Meno molla all'etrione e regola bene l'esponenziale del gas!!!!!!!!:D

E' stato bellissimo rivedervi tutti cari amici, speriamo che tutto il gruppo MG possa essere presente per il 23 novembre e vi prometto che metteremo i ventoloni!!!!!

immarcescibile 12-05-2008 16:17

Dave hai ragione: ho conosciuto Niiiiik!!!! ;-)


PS: nelle "pupille dilatate" che avevate, si leggeva tutta la vostra adrenalina e il divertimento ;-)

beo 12-05-2008 16:28

CIAO A TUTTI SONO BEO , VORREI RINGRAZIARE TUTTI I PILOTI E MECCANICI CHE SONO VENUTI AL NOSTRO EVENTO NELL ARENA:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Dave Rotella 12-05-2008 16:29

Quote:

Originariamente inviata da beo (Messaggio 72975)
CIAO A TUTTI SONO BEO , VORREI RINGRAZIARE TUTTI I PILOTI E MECCANICI CHE SONO VENUTI AL NOSTRO EVENTO NELL ARENA:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Grande beo! Benvenuto anche qua! :eusa_clap:

beo 12-05-2008 16:31

Come Faccio A Postare Il Mio Evento

Dave Rotella 12-05-2008 17:01

Quote:

Originariamente inviata da beo (Messaggio 72977)
Come Faccio A Postare Il Mio Evento

tranquillo, ti sto sitemando un po le cose io ;)

lelenonmolla 12-05-2008 18:27

quoto nik che spettacolo sabato perfetto !!!! un 10 va a tutto lo staff organizzativo che ha dimostrato di saperci veramente fare . la compagnia e' stata perfetta non vedo l'ora di rivedervi tutti . come il solito il mitico fuzzi ci ha bastonato a tutti con lo spirito e la simpatia di un ventenne .....hehhehehe un super grazie lo devo a boris e tutta la mole di lavoro che si carica per darmi una macchina il piu' perfetto possibile e sabato andava veramente bene !!! mi ritengo fortunato solo per quello !!!! un grazie va anche al mitico tatre che in finale ha dato una mano a boris per rifornirmi il piu' veloce possibile !!!! bravo nik che non ha mollato un secondo continua cosi che presto ce' aria di primo !!!! grazie a davide mi ha salvato da un terribile mal di testa e col suo revo si e' divertito tantissimo gran spettacolo !!! poi era un sacco di tempo che non lo vedevo guidare sempre bravissimo !!!! mi spiace per luca onryo come me sostenitore del jemmin che per sfortuna ha ceduto il servo gas altrimenti sarebbero stati dolori bravo luca sara' per la prossima ....nonmollaremai . non m i dimentico di dire bravo al super passero che in f2 ha fatto scintille del calibro alla 1 curva per vari tamponamenti era ultimo dopo 20 minuti era 3 con un gran passo solo una sfortuna lo ha fermato che non si e' capito bene cosa sia successo ma il motore ha fatto un vuoto strano e di conseguenza si perdono posizioni bravo passero !!!! l'ultimo bravo lo do alle fanciulle del box marica mery sempre presenti e super attive (nik sposala fin che sei in tempo ;) ) e non mi dimentico della ragazza del passero super meccanico e simpaticissima lo vista sotto il palco lavorare come un vero maccanico 10 + io a fine anno gli darei un premio solo per l'inpegno che ci mette nel seguire le corse bravissima . un ultimo saluto va a piero planet racing e il super pilota ruggero bravo e cordiale ci ha fatto sentire veramente a casa nostra grazie rouge !!!! concludo dicendo per me e' stata la gara piu' bella di quest ' anno anche se la sfortuna mi ha colpito !!! ma passare dei momenti cosi ' in un ambiente che mi fa stare bene mi fa passare tutte le incazzature .
ps . l'unico rammarico e' di avere rotto motore e marmitta andavano cosi' bene che mi piange il cuore il tutto per una sportellata gratuita da un doppiato .

fuzzi 12-05-2008 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 72943)
..... il 2° best lap del giorno nella Cat. Truggy in 31.826 sec

dietro al mitiko Fuzzi 30.128 sec (sempre se non erro)
saranno stati i vapori della mix che lo caricavano a puntino ma nonostante l'età ha ancora la forza salvo problemi tecnici di far mangare la polvere a molti piloti senza le gomme giuste figuratevi con le hole shot cosa combinava...

quindi grande Fuzzi il numero uno sia per la compagnia sia per la guida..


Grazie a tutti per tutto, ma per le gomme c'era un perchè: dovevo fare la prova delle Grp mescola X, ma se può servire, la prima manche l'ho fatta con le Proline che avevo a Monsummano, ma giuro che le Hole Shot le consumavo con gli occhi dalla voglia di metterle, ma la missione del servizio mi ha riportato sulla giusta via (mannaggia!). Non avendole provate chissà, ma ieri ho comunque visto che quelle chhe pensavo andassero meglio erano poi le più usate... Mi mancava trazione, mai visto il mio arena così piatto, senza impennate di potenza, tanto che in finale ho messo il 5.000 dietro ma senza notare grandi differenze.
Ah, il problema in finale dopo 8 minuti era nel reparto ricevente, devo ancora capire se nell'interrutore (AGHH, mai più interrutori!), se nel filo o surriscaldamento rx... oggi l'ho riprovata con il multimetro per vedere se c'erano picchi anomali di consuma ma era tutto ok... mah!

tatre 13-05-2008 19:03

Volevo ringraziarvi tutti per la bella balotta di sabato! E' sempre un piacere vedervi e correre con voi!
Poi io a Boris gli darei una medaglia perchè di meccanici così ce ne sono pochi... a proposito Boris è un gioco e non si deve litigare:icon_weed::icon_weed::icon_weed:....
Comunque mi sono divertito un sacco e non vedo l'ora che arrivi novembre per l'Arena!!!!!

emmedi40 13-05-2008 20:18

complimenti a tutti...per la pista non ho parole....stasera mi sta' uscendo un rigolo di pianto dagli occhi....:(


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it