..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   un saluto a tutti (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4307)

lst2 02-05-2007 15:07

un saluto a tutti
 
ciao a tutti :icon_weed:

Samu 02-05-2007 15:16

Benvenuto!!!

Guarda lst2 che non costa nulla scrivere sul forum quindi cerca di presentarti alla meglio, dicendoci di dove sei, che monster hai, insomma dicci qualche ca**etto tuo!!! ;)

Beat74 02-05-2007 16:05

dai dai non essere timido, confidati con noi......:icon_weed:

Bienvenidos amigo....già si deve cmq che hai le qualità......lst2 Unz Unz :beer:

Bestia 02-05-2007 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 54288)
Benvenuto!!!

Guarda lst2 che non costa nulla scrivere sul forum quindi cerca di presentarti alla meglio, dicendoci di dove sei, che monster hai, insomma dicci qualche ca**etto tuo!!! ;)

Nooooooooooooo!!! :eusa_doh: Non costa nulla scrivere? :eusa_shifty: Dave mi manda una fattura ogni mese dove pago € 0,50 centesimi per ogni parola mannaggia averlo saputo prima risparmiavo un pò di soldi :eusa_pray: cucù!! Giusto giusto Samu!!! Una parolina di presentazione ci farebbe a tutti piacere! :p

nicodrago 02-05-2007 17:30

Concordo e in qualsiasi caso....BENVENUTO NELLA GABBIA!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

tascima271 02-05-2007 20:54

dai dai su nn facciamo i timidi, intanto presentati ;) e poi BENVENUTO NEL MG!!

Samu 02-05-2007 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 54304)
Nooooooooooooo!!! :eusa_doh: Non costa nulla scrivere? :eusa_shifty: Dave mi manda una fattura ogni mese dove pago € 0,50 centesimi per ogni parola mannaggia averlo saputo prima risparmiavo un pò di soldi :eusa_pray: cucù!! Giusto giusto Samu!!! Una parolina di presentazione ci farebbe a tutti piacere! :p

le coordinate bancarie sono cambiate bestiolina...Dave ormai ha riempito il salvadanaio, ora tocca a me riempirlo!!! :beer:

lst2 03-05-2007 07:47

non sono timido
 
Inanzitutto scusatemi se non mi sono presentato bene, sono di legnano (mi) mi sono comprato da poco un lst2 (a mio avviso fantastico) :icon_weed: e per ora giro in un cantiere qua vicino quando ho tempo, però mi piacerebbe trovare una pista dove andare a girare con qualcuno esperto che abbia il mio stesso mezzo per imparare ad utilizzare al meglio il mio losone, quindi vorrei un aiutino da qualche anima buona

Ciao a tutti lst2

emmedi40 03-05-2007 21:36

benvenuto....ci sono parecchi possessori di losi sul nostro forum...troverai di certo un aiuto ai tuoi quesiti....

Dave Rotella 04-05-2007 11:03

bella li e benvenuto anche da parte mia!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it