..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   circuito offroad Ravenna (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7770)

fireblade1971 10-08-2010 21:37

ainoi il revo sembra essere guarito .
ma ne abbiamo anche per lui :aiwebs_017:
aspettiamo domani pomeriggio e vediamo .
un saluto a tutti

DeMoN 11-08-2010 19:05

Quote:

Originariamente inviata da fireblade1971 (Messaggio 89468)

vedrete che da settembre il gruppo aumenterà ancora , e non di poco .

;) quoto .....
oggi pomeriggio ho rispolverato la piccola dopo 2 anni di ibernazione :eusa_shifty: non sto nemmeno a spiegarvi in che condizioni era :eek:
pian piano mi rimetto in carreggiata :icon_weed:

fireblade1971 11-08-2010 22:14

se vuoi venire a girare da noi , magari un fine settimana , facci sapere così ci mettiamo d'accordo .
Per tutti oggi abbiamo girato solo io e santo banana , mentre il possessore di revo ... :pottytrain5: .... e il possessore di mugen ... :eusa_silenced: ... ritiro per abbandono !!!
ma come si suol dire ... domani è un altro giorno e si vedrà !!
savage permettendo , visto che i ricambi sono arrivati e comincio a fare manutenzione al mezzo .
poi ce n'è per tutti !!!! :icon_weed:

fuelboy 12-08-2010 10:45

gas per tutti , anche per quelli che hanno la mugen diesel !!!:aiwebs_017:

DeMoN 12-08-2010 14:17

x ora mi tengo aggiornato su questo tread x le vostre uscite ,così finchè non finisco di fargli la manutenzione al savage (e la vedo lunga) vedo se riesco a liberarmi un pò e vengo a vedere che combinate :D
questo sabato mattina girate?

DeMoN 12-08-2010 14:20

mi sorge spontanea una domanda :confused: ma in quanti siete col savage :confused:

fuelboy 12-08-2010 14:29

:) di savagisti ce ne sono tanti che stanno dietro al mio revo.
solo fireblade1971 ce ne ha 3 e john barnard ce ne ha 1 .......in poche parole tutto fumo e niente arrosto ......dopo ci sono io e santo banana che andiamo come dei missili .....e a loro tira il culo.

Vedere per credere.

Ti consiglio di informarti prima di venire perchè forse santo banana per sabato prevede pioggia.:eusa_wall:

Se non piove ci siamo pomeriggio.

fireblade1971 13-08-2010 16:58

l'unica cosa vera del messaggoi di fuelboy sono le previsioni del tempo di santo banana .
Infatti , in quanto al revo mi viene in mente il commento di fantozzi :
secondo me il revo è ..... una :pottytrain5: pazzesca !!!!!

comunque se non diluvia giriamo domenica pomeriggio . fatemi sapere .
e se riesco sistemo anche i due savage , così con il grosso salgo direttamente sopra al revo e con l'altro lo siluro in velocità !!!!
e poi dopo qualcuno mi fa così : :tunz6rh: , :tunz6rh: e ancora :tunz6rh: !
ma il savage vince sempre !!! (sfiga permettendo)

fireblade1971 16-01-2011 21:51

la pista è agibile , fango permettendo .
speriamo che sabato prossimo si riesca a girare . Altrimenti fate come qualcuno che si è comprato un plasticone elettrico e prova a darci del gran gas :eusa_drool:

DeMoN 25-01-2011 20:12

in macchina ci si può girare ??????????? :D:D:D:D almeno sto al caldo e non mi sporco :D:D:D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it