..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

rpippi 10-11-2012 23:03

ok chiedo .
per fare una foto dall' alto della pista come si potrebbe fare????????????

Bestia 10-11-2012 23:05

Questa mattina l'ho provata anche io, pista divertente ed in alcuni punti abbastanza insidiosa, il dislivello tra una parte e l'altra la rende molto interessante! Il manto malgrado avesse piovuto nei giorni passati era buono, argilloso e scivoloso quanto basta per fare un tempo decente al giro. Grazie a Vincent per avermi messo a disposizione la sua Vincentmobile truggyzzata. :eusa_drool:

Bestia 10-11-2012 23:07

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 96303)
ok chiedo .
per fare una foto dall' alto della pista come si potrebbe fare????????????

O si va con uno zoom da una parte alta sopra la pista visto che ci sono le colline ma la vedo dura oppure normalmente si utilizza un elicottero, come hanno fatto in altri impianti ma si spende qualcosa ovviamente per fare alzare un elicotterino.

fireblade1971 11-11-2012 00:00

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 96298)
Me gusta più della nitro e dell' elettrico!!!!

decisamente !

fireblade1971 11-11-2012 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 96305)
O si va con uno zoom da una parte alta sopra la pista visto che ci sono le colline ma la vedo dura oppure normalmente si utilizza un elicottero, come hanno fatto in altri impianti ma si spende qualcosa ovviamente per fare alzare un elicotterino.

chiamate qualcuno con un quadricottero munito di telecamera o macchina fotografica .

rpippi 11-11-2012 05:36

si gli eleicotterini e quadricotteri sono una bella soluzione. anche google maps la pista si vede ma è agli esordi, esordissimi e nn ancora ben tracciata
conoscete qualcuno ? con il PARROT AR DRONE cioe quello che si comanda con Ipad mi sembra sia possibile

Enzo 11-11-2012 13:00

provo a chiedere io al Cardilli che ha l'elicottero vediamo che mi dice, si può chiedere anche a Carlino di Agliana, la fecero anche loro una foto dall'alto ma non sò chi e come.

Ci sarebbe Stefano di Siena con il drone lui è specializzato in foto e riprese RC vedo se ha voglia di fare una capatina una domenica.

Bestia 11-11-2012 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 96315)
provo a chiedere io al Cardilli che ha l'elicottero vediamo che mi dice, si può chiedere anche a Carlino di Agliana, la fecero anche loro una foto dall'alto ma non sò chi e come.

Ci sarebbe Stefano di Siena con il drone lui è specializzato in foto e riprese RC vedo se ha voglia di fare una capatina una domenica.

Ad agliana è stata fatta con elicottero vero.

rpippi 11-11-2012 14:32

Miticoooooo

storm65 11-11-2012 15:46

prossimo week end tempo buono....(credo) quindi prepariamole macchine per la garetta fra di noi...logicamente a coppie come avevamo prefissato...io son con enzo!...chevelodicoaffare!!.........gianluca e riccardo preparatevi..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it