..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

Bestia 25-10-2011 11:26

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 92790)
ma scusa a quale palazzina ti riferisci ?
perche li lo sai di case adiacenti alla pista nn cè ne sono c' è da attraversare il ponte del bisenzio poi si incontrano alcune fabbriche e dopo svariati metri altre fabbriche con sopra delle case.......
ma sono distanti
inoltre li ho ricontrollato per scrupolo posti privati nn c'e ne sono le macchine le possono lasciare tutti chi va a passeggio o correre sulla ciclabile chi lavora nelle fabbriche chi va a pescare nel bisenzio, chi porta il cane a spasso ecc ecc e questi sono solo alcuni esempi quindi additare subito chi va alla pista mi sembra demenziale
comunque ripeto al momento a noi nn sono arrivare nessune voci discordanti , ma solo consenzi
per il rumore anche quando parcheggio al di la del fiume dove sono le fabbriche appunto, scendo di macchina e fino a che nn sono sul ponte alcune volte oltre la meta il rumore nn si sente e per vedere se c'e qualcuno che gira mi tocca andare a vedere perche nn si sente da dove si parcheggial' auto


Urca!! Se non avete case limitrofe alla pista allora nn vedo quale siano i problemi!!! Ripeto: sulle piste c'è solo l'incudine del rumore se vi dovessero esserci nelle immediate vicinanze delle abitazione, per il resto tutto ok!!! Buona inaugurazione :eusa_clap:

Enzo 25-10-2011 21:07

verrò sicuramente domenica con mio figlio, ma inaugurate anche la pista?

rpippi 26-10-2011 06:20

si una sorta di innaugurazione è dedicata anche a noi facenti parte dell' associazione modellistica valbisenzio, come dice il volantino, anche se iriflettori saranno puntati sulla palazina ecologica appena terminata.
comunque noi la innauguriamo anche perche nn è stata mai fatta l' innaug.... della pista e ora che è tutta nuova, ne approfittiamo per tagliareil fiocco
al momento la cosa che ci preoccupa di piu è il meteo speriamo in bene.....

Bestia 26-10-2011 11:24

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 92806)
si una sorta di innaugurazione è dedicata anche a noi facenti parte dell' associazione modellistica valbisenzio, come dice il volantino, anche se iriflettori saranno puntati sulla palazina ecologica appena terminata.
comunque noi la innauguriamo anche perche nn è stata mai fatta l' innaug.... della pista e ora che è tutta nuova, ne approfittiamo per tagliareil fiocco
al momento la cosa che ci preoccupa di piu è il meteo speriamo in bene.....


tranquilli, l'ultima giornata di pioggia è oggi poi tutto sole pieno

Enzo 26-10-2011 21:16

Grande Bernacca!!!! .....oooooppppssss volevo dire Bestia :D


In brevi parole Riccardo, quando devo venire per vedere i treno girà?
e quando devo venire per girare con le macchinine? ovviamente intendo che ci sia un pò di gente, il momento clou....

Roberto ci 6 nel week, ndiamo metti a posto il bestione che gli fai un pò di buche alla pista nuova :aiwebs_011:

storm65 27-10-2011 05:23

io potrei venire martedi' per girare con il bestione..tanto e' festa!:tunz6rh:domenica sono al Lucca comics...e sabato mattina penso di girare un po' con i mezzi elettrici al polo scientifico...se vieni Enzo ti aspettiamo!:tunz6rh:saludos alla banda..guarda se ci porti anche giovanni e company a vaiano!..:tunz6rh:

aimcross 27-10-2011 10:47

ne avete fotografie del nuovo tracciato????

rpippi 27-10-2011 22:24

per il treno e manifestazione dalle ore 10:30 sabato
mentre domenica c'è una mini maratona alle 9:30 con arrivo li all' ecoparco dell' isola ore 10:30
questo è quamto riporta il manifesto
comunque noi ci siamo alche un po prima
per le foto della pista domani la finiamo e vediamo se c' e la faccio a postare una fotina
ciao a tutti ci vediamo nel week end

Enzo 29-10-2011 15:40

domenica mattina chi c'è?

rpippi 29-10-2011 20:11

ci siamo ci siamo la pista va bene anche se la terra è ancora bagnata


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it