..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=23)
-   -   Upgrade al mio Losi :D (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2030)

Jorrison 14-06-2006 06:59

Dopo il lavaggio postgrara/vittoria icon6) ho fatto un paio di modifiche al Losone.
Come ho visto su lstcentral ho sostituito i salvaservo allo sterzo originali con due bestioni come questi :D

Jorrison 14-06-2006 07:06

Poi visto che i servi graupner che avevo si sono bruciati uno dopo l'altro, li ho cambiati con DUE SERVONI da 15 kg cad :D ( quelli di samu per intenderci).
Essendo un pelo piu' grandi ho dovuto limare i supportini servo, e rifilare leggermente anche il servo stesso, altrimenti le manine toccavano.

UNA BESTIA, abbastanza veloce e veramente potente, non vedo l'ora di provarlo in pista :D

Arrivati anche due skid della NEW ERA, davvero belli e robusti!

In origine erano per un solo losi, quindi anteriore e posteriore, ma visto che sono uguali li ho messi su entrambe le bestie, solo all'anteriore. Esteticamente sono davvero spettacolari :D

Stasera posto un paio di foto :D

plecofish 14-06-2006 07:21

ma come hai fatto a bruciare I graupner!!!!!! o mamma

Jorrison 14-06-2006 07:34

Bella domanda... inizio ad avere il sospetto che sia complice le riceventi spektrum...
Il primo non e' andato da subito, appena ho collegato la ricevente e mi era gia' capitato con un altro servo JR570 tempo fa.
Il secondo l'ho bruciato sul campo di gara, in qualifica vedevo che sterzava poco e a qualifica finita ho visto che lavorava solo un servo. wallbash) .
Fortunatamente Linus mi ha prestato un ACE e quindi ho corso con JR+ACE :D

Non so bene cosa sia successo.. ma come e' possibile bruciare i servi??? secondo te???

SILMODEL 14-06-2006 09:18

Quote:

Originally posted by Jorrison@Jun 14 2006, 07:59 AM
.
Come ho visto su lstcentral ho sostituito i salvaservo allo sterzo originali con due bestioni come questi

Sono gli Ofna codice OFN10760 di killerhobbies? Come vanno?

Jorrison 14-06-2006 09:25

Esattamente quelli! :D
Sono molto grossi, ho fatto un nuovo buco piu' interno e ho limato anche un pelino sulla circonferenza per farci stare la rondellina.
Ad occhio sembrano essere abbastanza duretti.. pero' sai.. finche' non li si provano un po' in pista non si puo' dire...
Comunque anche i kinsbrugh (come si scrive??) neri non vanno male, la gara di domenica l'ho vinta con quelli :D. Se tanto mi da tanto questi ofna dovrebbero andare anche meglio.. sperem :D

Jorrison 15-06-2006 19:40

ecco le fotine :D

Jorrison 15-06-2006 19:40

:D

Jorrison 15-06-2006 19:41

:D

Jorrison 15-06-2006 19:42

Il foro sul salvaservo bisogna farlo il piu' possibile all'interno altrimenti si rischia che le due astine si tocchino... speriamo che siano duri cosi' sfrutto i due servoni da 15 kiletti :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it