[Emilia Romagna] Ravenna
ciao,
chi cè di ravenna o bologna o li vicino? ho fatto un topic qui: http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=8562.0 purtroppo per ora nn ha risposto nessuno.... spero che qui ci sia qualcuno che risponda all appello per girare insieme... io per ora giro con altri 2 amici e a girare vado da giordano a solarolo.... dai dai organizziamo qualche incontrino...da fare un bel gruppetto... sn sicuro che siete in tanti.. ciaooooooooooooo |
Sono di Cesena... :eusa_whistle:
|
bhe nn sei tanto lontano....io ci giocavo a calcio nel cesena:icon_weed:...
si puo organizzare qualcosa.....troviamo altra gente.....:beer: ciao |
io sn uno di quei 2 amici ke gira insieme a power.......skusate l ot, ma enriko, quanti anni hai???
|
Quote:
eh eh, c'è di base che hai sbagliato forum per mettere il tuo annuncio, vedrai che qui da noi troverai tanta gente nei tuoi dintorni e non per fare balotta. :icon_weed::icon_weed::icon_weed: Dai un occhiata anche qui per farti un idea di come siamo disposti: http://www.monstergarage.it/board/sh...?t=199&page=10 |
Quote:
@Bombo : ciao e benvenuto, registrati correttamente e appena hai un minuto presentati nella sezione a riguardo, scusa per la scocciatura! |
gruppo 0c0 (zero con zero) di Ravenna
ciao mi chiamo luca ed insieme ad alcuni amici abbiamo costituito il gruppo 0c0 .
ci troviamo spesso , specialmente sabato o domenica , sempre nel pomeriggio , nella zona industriale di fornace zarattini dietro alla Volvo , via Fratelli lumiere . In fondo alla strada gira a destra , se c'è qualcuno di noi dovresti vederci . se va bene tra un po potremmo anche avere una nostra pista privata . aspetto tue notizie . PS : sabato pomeriggio , tempo permettendo , io ci sono . ciao . |
per tutti i modellisti : domani tempo permettendo si gira a Fornace .
gente intervenite numerosi !!!! |
...piove piove piove ....
che noia ..... sarà per sabato prossimo . |
Quote:
così...tra due pieghe e quattro salti ci passa la giornata....:aiwebs_011: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:13. |