..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Annuncio importante!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8254)

andrea genesis 24-11-2011 19:15

Annuncio importante!!!
 
5 allegato(i)
Ciao ragazzi ho un importante annuncio da farvi per chiedere il vostro aiuto,stasera nei pressi di iolo hanno rubato lo scooter a mio cugino Niccolò (nikko 22 sul forum)è uno yamaha bws molto particolare e sicuramente attraente per chi bazzica il mondo delle 2 ruote e di elaborazioni.Se qualcuno di voi dovesse vederlo o magari conosce qualche amico che bazzica nel mondo dei motorini o cmq è intrallazzato con ricambi,tuning e cose varie magari anche su forum specifici per favore ci faccia sapere a questo num. 3384601647 oppure 3286875101,io non conosco forum specifici sul tuning dei motorini ma sono sicuro che è stato qualche ragazzetto che l'aveva adocchiato e magari punteranno a vendere i pezzi su internet per cui se conoscete qualche sito comunicatecelo o postateci dei link,grazie ragazzi confido nel vostro aiuto!!!

emiliano 24-11-2011 21:17

Azz e' venuto oggi ad attaccarci la corrente in pista mi dispiace...

Bestia 25-11-2011 09:55

Azzzzzz senti là...:eusa_think: mi dispiace! Si rivendono bene le parti optional, vi conviene tener d'occhio i mercatini online perchè sicuramente le rivenderanno. Peccato, andava come le bombe con tutta la roba che c'era sopra! Ma dove l'aveva lasciato lo scooter?

andrea genesis 25-11-2011 13:29

L'aveva lasciato 1 ora sotto casa di una sua amica.

nikko22 25-11-2011 14:13

si io sto tenendo d'occhi i mercatini ma ancora nulla.... spero di ritrovarlo xke ci tenevo un botto.. poi anche xr una questione di orgoglio lo voglio ritrovare!! SPERIAMO BENE

Bestia 25-11-2011 15:49

Quote:

Originariamente inviata da andrea genesis (Messaggio 93088)
L'aveva lasciato 1 ora sotto casa di una sua amica.


Te lo dico io che ti fa male la f..a :eusa_drool:

aimcross 28-11-2011 16:42

Quote:

Originariamente inviata da nikko22 (Messaggio 93089)
si io sto tenendo d'occhi i mercatini ma ancora nulla.... spero di ritrovarlo xke ci tenevo un botto.. poi anche xr una questione di orgoglio lo voglio ritrovare!! SPERIAMO BENE



non per rompere le balle !!!!!

ma anche a me sotto casa al ritorno dal lavoro mi fù rubato un gilera typhoon
e conoscendo i posti classici dove dare un'occhiata non ne venne niente fuori!!!!!

:eusa_doh:


non sò a te come sta andando la cosa:eusa_think: ma non la auguro a nessuno perchè oltre al senso di smarrimento quando al ritorno per risalire sul tuo mezzo non trovi niente e ti domandi "cavolo ma dove lo ho parcheggiato? eppure mi sembrava quì!" non è una bella cosa!


questi bastardi li smontano per rivenderli a pezzi oppure quando te lo fregano sanno già dove rimpiazzarli....
e quì a questo punto non ritroverai mai niente

speriamo in bene....:tunz6rh:

andrea genesis 28-11-2011 18:59

spero gli venga una diarrea fulminante che deve cagare a spruzzo 1 mese li mortacci sua e di su ma!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it