..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Negozi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Ricambi in italia (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=296)

marlon 30-12-2005 21:33

Allora inizio con le mie esperienze!!!!

magari poi gli amministratori si giocano le informazioni creando un qualcosa di intuitivo.....


TOYSTOREMODEL
sito: www.toystoremodel.com
ricambi REVO (principalmente ricambi del cambio.... molto difficili da reperire in giro)
spedizione: TNT (9,8€ per pacchi piccoli) in contrassegno

meglio contattare via telefono

pro: spedisce immediatamente
contro: nessuno

marlon 30-12-2005 21:35

dimenticavo che Toystore ha molti ricambi 3racing

marlon 30-12-2005 21:39

e anche la miscela ROGA.. ma ha qualche problema con la spedizione.. forse però ha risolto!!

marlon 30-12-2005 21:56

seconda esperienza....


<_< <_< <_< CRASHMODELLISMO <_< <_< <_<

sito: www.crashmodellismo.it

pagina web molto curata... che nasconde una SCARSA professionalità...

mi sono registrato,fatto l'ordine via mail,chiamato di persona per confermare... ma niente,mi hai tenuto in ballo per una settimana dicendomi che avevano spedito.. chiamato tutti i corrieri i quali hanno confermato il dubbio che non avessero inviato nulla!!!

Attenzione che è presente anche su EBAY con un login crashmodellismo e anche con un'altro energydream2005




ATTENZIONE MONSTER-garaggiati a questo negozio....



ovviamente è il mio personale parare...forse un giorno cambierà probabilmente quando arriverà il mio pacco ordinato un mese e mezzo fa e gli elefanti rosa voleranno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marlon 30-12-2005 22:36

terza esperienza....



MODELMASTER

sito: www.modelmaster.it

prodotti: grande varietà di carburanti (ROGA) , candele e altre cose...
spedizione: pacco celere3

pro:conviene comprare tanti litri per abbassare la cifra della spedizione,che ha come limite massimo 30kg....

Jorrison 17-02-2006 06:51

Ciao a tutti.

Quando mi serve un ricambio URGENTE con consegna il giorno dopo con corriere io mi affido a:

www.toystoremodel.com
www.monstertruckshop.net
www.rcmodelstore.it
www.planetracing.it

un pelino piu' lento ma ben fornito di solito c'e' japanrc.com

I primi 4 sembrano siti fotocopiati, ma con 10 euro mi consegnano il giorno dopo.

Ciaooo
Loriss

belgy 17-02-2006 08:16

www.toystoremodel.com

...brutta esperienza, lentezza snervante nella spedizione (15gg)

tascima271 17-02-2006 13:04

io sono solito comprare in negozio, ma se c'è da aspettare i tempi della italtrading allora ravano in rete. queste le mie esperienze
-Hermes Modellismo: c'è tutto basta ordinare e sperare nella italtrading consegna il giorno seguente al ordine se merce presente in negozio hermes gianni e tatiana qualche giorno o mi adottano o nn mi aprono più la porta
-JapanRc: ben fornito anche di HOPS, distributore italiano RDPROD e TSAIS, sempre imballato di ordini, grande tiziano
-Toystore: buon assortimento e molta cortesia, un inconveniente con una spedizione ma solo una volta, inconveniente risolto, bella cosimo
-Planet racing: tutto ben, ciao piero!
-Gamm-Modell: un inconveniente con una spedizione ma Maurizio sempre disponibile.
-Hobby-modell, aperto da poco ma molto lanciati, si trovano le chicche che solitamente gli altri shop snobbano Luca e Davide sono soci pistaioli quindi UP!

se me ne vengono altri posto man mano.

Jorrison 24-02-2006 07:17

Quote:

Gamm-Modell: un inconveniente con una spedizione ma Maurizio sempre disponibile.
Hobby-modell, aperto da poco ma molto lanciati, si trovano le chicche che solitamente gli altri shop snobbano Luca e Davide sono soci pistaioli quindi UP!

Mi sai indicare i link di questi due negozi?
ciaooo
Loriss

aitutaki7 15-03-2006 10:40

..possibile che da Japanrc non ci sia in listino nemmeno un fail safe? ..o non lo trovo io?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it