..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Benzine (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=111)
-   -   roga dragon 20% (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1932)

taggiascoz 05-06-2006 23:41

com'è che la dragon costa meno? Ho sentito dire che ce solo olio di ricino e non altri olii sintetici per questo il prezzo inferiore; senza parlare di prestazioni, come influisce sulla vita del motore? Lascia piu residui? In poche parole, faccio male ad usarla?

Samu 06-06-2006 08:57

Personalmente non l'ho mai provata ma se costa meno un motivo ci sarà sicuramente wink)
I componenti che compongono la miscela sono essenziale per una vita migliore del tuo micromotore, per una più facile carburazione, per avere più prestazioni, quindi risparmiare sulla miscela non ti porterà a nulla.

Consiglio mio punta su Tornado o Runner-time vedi quale riesci a reperire meglio; io uso la prima e mi trovo benissimo good)

nicodrago 07-06-2006 17:02

Un Pò OT...ma mi sono accorto di una cosa l'altro giorno!!! giveup)

Stavo confrontando due bottiglie di Runner Time ed ho notato che su una c'era scritto 16%, sull'altra TOP16...c'è differenza???...io non ci avevo mai fatto caso!!! :D

Samu 07-06-2006 17:34

anche sulla tornado ci sono due sigle differenti, ad esempio la 16% e la 16% sidneyB mi pare la differenza sia nella % e tipo di olio usato...

aitutaki7 07-06-2006 17:36

..si ci sono, adesso io non te le so spiegare benissimo, cmq la serie normale(almeno così dichiara il sito del produttore) è una buona miscela per buone prestazioni, la serie top è una miscela per massime prestazioni, inoltre la serie top a parità di nitro tende a scaldare meno..
..io purtroppo uso la 20% che in versione top non esiste :(

aitutaki7 07-06-2006 17:36

..oltre poi alla differenza nel prezzo...

nicodrago 07-06-2006 17:40

:lol: ...io non ci ho mai fatto caso...chiappavo su la prima 16 che mi capitava!!! :lol:
...cmq adesso sn passato anche io alla 20!!!

aitutaki7 07-06-2006 17:43

..io con la 20% mi sono sempre trovato bene, è tutto sommato di qualità e a livello prestazioni non mi posso lamentare... poi dipende a che prezzo la trovi wink)

Hunter 23-06-2006 07:40

io stavo cercando la runner time o la tornado al 20%, ma sto faticando a trovarla.... wallbash)
conoscete qualche negozio fornito dalle parti di Legnano-Rho-Milano NordOvest?

ho visto che ce l'ha Hermes però per me è un po' fuori mano.... <_<

NOTORIUS ZAPPA 23-06-2006 07:53

Quote:

Originally posted by Hunter@Jun 23 2006, 08:40 AM
io stavo cercando la runner time o la tornado al 20%, ma sto faticando a trovarla.... wallbash)
conoscete qualche negozio fornito dalle parti di Legnano-Rho-Milano NordOvest?

ho visto che ce l'ha Hermes però per me è un po' fuori mano.... <_<

Hunter esagera prova la tornado da 30%......una lippa fidati,osta purtroppo come il brunello di montalcino.........2,5 lt...euro 45 cray) cray) cray)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it