..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   il cessetto si prepara.... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3726)

Rchrome 16-02-2007 06:30

il cessetto si prepara....
 
4 allegato(i)
esssì....ieri è arrivato il nuovo motorello!!!!!!!!!!!!!!!

picco P3-R

è talmente grosso che mi toccherà limare un po' la big block per farcelo entrare bene!!
bhè...che dire....òascio la parola agli scatti, alcuni risalgono alle 11:30 di ieri sera....:D

ovviamente, mi sono sorti dei dubbi::eusa_pray:

il supporto (cioè quel pezzo di cono su ciu si va a serrare il volano) del volano originale picco ha un'"inclinazione" diversa rispetto a quello traxxas...quindi per montare i volano grosso mi tocca usare il supporto traxxas....il problema è che questo è molto più corto, quindi mi tocca soessorare parecchio da dietro il volano....il risultato è che il volano è molto straccato rispetto al motore.....va bene???(nel prossimo post metto le foto...)
che dite, mi tocca prendere un altro volano? ma cn uj volano normale riesco ad arrivare alla cassetta d'aviamento??

Rchrome 16-02-2007 06:33

2 allegato(i)
ecco le foto dei due supprti a confronto e della posizione che viene a prendere il volano con gli spessori......(scusate la qualità ma la digitale nn ha il macro e più di così nn fa)

Cichi revo 16-02-2007 08:12

rc .. la foto dei 2 coni non si capisce perche' non hai messo la macro ..

ma il cono originale picco non va gia bene di suo ?

con il volano normale alla cassetta non arrivi no ...

il volano e' quello da 40 .. che hai messo nella foto ...

cmq secondo me NON va bene che sia cosi' staccato ... la prova penso tu la possa avere montando tutto il resto della frizione e campana .. e probabilmente non riuscirai a chiudere con la C il tutto ... perche' troppo spostato ..

se riesci a chiuderlo allora OK

NIOREVO 16-02-2007 08:16

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 47527)
che dite, mi tocca prendere un altro volano? ma cn uj volano normale riesco ad arrivare alla cassetta d'aviamento??

ci arriva ci arrvia....almeno a me si...volano 37

Cichi revo 16-02-2007 08:25

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 47536)
ci arriva ci arrvia....almeno a me si...volano 37

nio ma quello originale ci arriva ?

allora cosa vendono la 40 a fare ?

Samu 16-02-2007 09:13

quello originale mi pare sia da 35....quindi da 37 già è più grande...mi pare dico!!!

aitutaki7 16-02-2007 11:21

..bella Rchrome, bel motorello, ..dove l'hai preso:eusa_whistle: ..mi sa che ti copio:D

..risolvi,risolvi, così poi mi dici:aiwebs_011:

nicodrago 16-02-2007 11:49

Va beh dai...ti concedo un pò di complimenti x la scelta!:eusa_clap: :eusa_whistle:
La marmitta dicono che vada da dio!:icon_rr:

aitutaki7 16-02-2007 12:39

..peccato che la griffe sullo scarico rimanga sotto...

NIOREVO 16-02-2007 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 47539)
nio ma quello originale ci arriva ?

allora cosa vendono la 40 a fare ?

non arriva bene come una 40 questo è certo...ma inclinandolo un po "dovrebbe" arrivarci...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it