..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Buggy Nitro (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Nuova crono by radiosistemi (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8553)

NIOREVO 18-01-2013 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 97056)
Si è vero ma prova a cambiare una convergenza al volo quando hai 3 minuti alla partenza poi si ride.

piu' che altro l'ultimo prodotto di casa radiosistemi si smontava a guardarlo...e poi hanno la tendenza ad aggiornare in continuazione la macchina, cosa che non è di per se negativa..ma di sicuro è costosa. Io preferisco marchi che cambiano di rado i loro kit...speriamo bene questa volta!

Bestia 18-01-2013 11:13

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 97057)
piu' che altro l'ultimo prodotto di casa radiosistemi si smontava a guardarlo...e poi hanno la tendenza ad aggiornare in continuazione la macchina, cosa che non è di per se negativa..ma di sicuro è costosa. Io preferisco marchi che cambiano di rado i loro kit...speriamo bene questa volta!


Con quel sistema lì si scavano la fossa se la macchina non sta in piedi :eusa_drool:, a parte gli scherzi vuoi vedere che a questo giro tirano fuori un prodotto anche affidabile quindi adatto alla maggior parte di piloti! Cmq quell'avantreno che hai postato è davvero stupendo, grande Nio, ottima new!!!!:tunz6rh:

fireblade1971 18-01-2013 13:45

ehehehhee grande bestia !!!!

Enzo 18-01-2013 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 97056)
Si è vero ma prova a cambiare una convergenza al volo quando hai 3 minuti alla partenza poi si ride.

forse ti confondi con la campanatura, la convergenza è uguale alle altre (avviti e sviti i tiranti), per velocizzare la campanatura basta fare un foro da 5mm nel cerchio per infilare la brugola che regola le sfere pivot.
Per quanto riguarda le piastrine sui fuselli per attaccare i tiranti è una soluzione già usata da Mugen, irrobustisce il tutto e le viti in più sono solo un vantaggio visto che si ragionava di pesi aggiuntivi all'anteriore.
La Mugen non si smonta per strada, questa non saprei, bisogna vedere se oltre alle soluzioni meccaniche usano materiali di qualità.
Appena esce la compri e la provi :tunz6rh:
Solo il pensiero di stare a smontare C e contro C per una prova di setup mi passa la voglia! senza considerare i costi in più! .....hi hi hi :aiwebs_011:

NIOREVO 18-01-2013 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 97068)
forse ti confondi con la campanatura, la convergenza è uguale alle altre (avviti e sviti i tiranti), per velocizzare la campanatura basta fare un foro da 5mm nel cerchio per infilare la brugola che regola le sfere pivot.
Per quanto riguarda le piastrine sui fuselli per attaccare i tiranti è una soluzione già usata da Mugen, irrobustisce il tutto e le viti in più sono solo un vantaggio visto che si ragionava di pesi aggiuntivi all'anteriore.
La Mugen non si smonta per strada, questa non saprei, bisogna vedere se oltre alle soluzioni meccaniche usano materiali di qualità.
Appena esce la compri e la provi :tunz6rh:
Solo il pensiero di stare a smontare C e contro C per una prova di setup mi passa la voglia! senza considerare i costi in più! .....hi hi hi :aiwebs_011:

...ovvio che in questo momento e visto la somiglianza della pista del mondiale con le nostre piste che in Rs cerchino diavvicinarsi al prodotto mugen, campione del mondo attuale con Battle...la vecchia Crono la davano se non sbaglio sia con l'avantreno a "C" che con in pivot...questo kit credo che lo faranno solo con i pivot..

Bestia 18-01-2013 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 97068)
forse ti confondi con la campanatura, la convergenza è uguale alle altre (avviti e sviti i tiranti), per velocizzare la campanatura basta fare un foro da 5mm nel cerchio per infilare la brugola che regola le sfere pivot.
Per quanto riguarda le piastrine sui fuselli per attaccare i tiranti è una soluzione già usata da Mugen, irrobustisce il tutto e le viti in più sono solo un vantaggio visto che si ragionava di pesi aggiuntivi all'anteriore.
La Mugen non si smonta per strada, questa non saprei, bisogna vedere se oltre alle soluzioni meccaniche usano materiali di qualità.
Appena esce la compri e la provi :tunz6rh:
Solo il pensiero di stare a smontare C e contro C per una prova di setup mi passa la voglia! senza considerare i costi in più! .....hi hi hi :aiwebs_011:

Certo la campanatura, scusate l'errore ma io sono abituato ad utilizzare soltanto i termini di Toe e Camber :eusa_drool:

luca mugen 18-01-2013 19:26

non cercano di avvicinarsi a mugen ma di copiare spudoratamente aprite gli occhi

The-Stig 18-01-2013 21:31

Davvero belle geometrie ragazzi, molto apprezzate, ma infatti molto simili alla mugen, stessi barilotti stesso stile di bracci, insomma potevano anche essere più originali, creare qualcosa di più "innovativo"....staremo a vedere :)

luca mugen 18-01-2013 21:44

bravo staremo a vedere

NIOREVO 18-01-2013 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Francesco_Mta4 (Messaggio 97081)
Davvero belle geometrie ragazzi, molto apprezzate, ma infatti molto simili alla mugen, stessi barilotti stesso stile di bracci, insomma potevano anche essere più originali, creare qualcosa di più "innovativo"....staremo a vedere :)

i bracci sono per me assolutamente diversi, anzi addirittura l'idea e l'arco che hanno in teoria potrebbe essere migliore di quelli mugen (i superiori), l'avantreno su pivot poi lo utilizzano una miriade di macchine in tutte le applicazioni, non è di certo una esclusiva idea Mugen..io credo che, dal solo avantreno,si puo' gia' dire che stavolta possono poter aver fatto un buon prodotto, purtroppo nel campo delle buggy da competizione quello che conta sono le prestazioni e l'affidabilita', ovvio quindi che tutti vanno nella direzione vincente, che poi a farlo sia proprio una casa italiana e che quindi scelga soluzioni piu' adatte a nostri tracciati aimè bucati e con pochi salti (vedi la possibilita' dei pesi sui fuselli ed i rinforzi ammortizzati stile Fioroni di serie) non puo' che farmi piacere.
Se mantengono un prezzo decente (non credo proprio) potremmo vederne parecchie...hanno sempre Ufo come pilota...(se non passa ad HB)..:tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it