..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consiglio.... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6532)

alecress 16-01-2009 09:48

Consiglio....
 
Ciao a tutti...
...ragazzi ho una gola matta di acquistare un bel Buggy per poter fare qualche garetta nella mia zona ...

Ieri mi è stato proposto un TeamMagic M8...
però mi piace assai l'X-ray e l'MP-9

Qualcuno può darmi qualche consiglio?!:eusa_snooty::confused:

Grazie a tutti...:eusa_clap::eusa_dance:

Mostro Nik 16-01-2009 10:23

Ciao Ale,
Il mio consiglio se ti stai avvicnando x la prima volta alle buggy
è quello di basare la scelta del nuovo mezzo anche sul tipo di macchine che girano attualmente nella pista ove andrai a fare qualche gara
Questo ti servirà molto sia nel trovare subito il set-up ideale tramite l'aiuto di qualche pilota + esperto ,sia nel trovare dei ricambi in extremis in pista se ce ne sarà il bisogno
personalmente io la team magic la escluderei in partenza
per quanto riguarda gli altri 2 mezzi citati sono veramente dei gran mezzi
ma non sottovaluterei nemmeno LRP e Mugen
saluti nik

Bestia 16-01-2009 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 79449)
Ciao Ale,
Il mio consiglio se ti stai avvicnando x la prima volta alle buggy
è quello di basare la scelta del nuovo mezzo anche sul tipo di macchine che girano attualmente nella pista ove andrai a fare qualche gara
Questo ti servirà molto sia nel trovare subito il set-up ideale tramite l'aiuto di qualche pilota + esperto ,sia nel trovare dei ricambi in extremis in pista se ce ne sarà il bisogno
personalmente io la team magic la escluderei in partenza
per quanto riguarda gli altri 2 mezzi citati sono veramente dei gran mezzi
ma non sottovaluterei nemmeno LRP e Mugen
saluti nik

Concordo pienamente!! Se il tuo negoziante di fiducia trattasse Mugen (il top sarebbe con relativva squadra corse) sarebbe una bella occasione perchè le sue 1/8 (in particolare il modello 5) sono performanti, robustissime (quindi usura senza concorrenza) e abbastanza economiche! Per iniziare sono valori di fondamentale importanza :) .

alecress 16-01-2009 12:28

Grazie ragazzi...
Ma come mai lascereste stare la TeamMagic? Troppo economiche e quindo rotture facili o per altre motivazioni?

Bestia 16-01-2009 17:47

Quote:

Originariamente inviata da alecress (Messaggio 79458)
Grazie ragazzi...
Ma come mai lascereste stare la TeamMagic? Troppo economiche e quindo rotture facili o per altre motivazioni?

Sono modelli certamente ben performanti ma per iniziare cercherei qualcosa di più tosto e di conseguenza soggetto a resisitenze maggiori!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it