..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Comunicazioni allo Staff MonsterGarage.it (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Problems (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6017)

Massyyyyy 07-07-2008 17:55

Problems
 
Non si può più andare a capo...mi si scoordinano tutti i discorsi :P E non mi funzano nemmeno le emoticon :(

Bestia 07-07-2008 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 74220)
Non si può più andare a capo...mi si scoordinano tutti i discorsi :P E non mi funzano nemmeno le emoticon :(

Grazie massy del tempestivo aggiornamento! Io non ho riscontrato anomalie..forse è stato un problema solo momentaneo! Riprova e se persiste allora rimediamo!!! :tunz6rh:grande Massy

Massyyyyy 07-07-2008 18:32

Prova Prova

Samu 08-07-2008 08:53

Invece ragazzi non so se capita anche a voi.

Da ieri quando rispondo ad un topic dopo aver cliccato "invia risposta" il caricamento è lentissimo, mi rimane anche un minuto quasi fermo a metà, ma se vado in dietro con il tasto del browser la risposta già me l'ha inserita, oppure se clicco una seconda volta sul tasto "invia risposta" mi dice che il messaggio è duplicato e mi reindirizza nel topic facendomi vedere la mia risposta.

Bestia 08-07-2008 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 74235)
Invece ragazzi non so se capita anche a voi.

Da ieri quando rispondo ad un topic dopo aver cliccato "invia risposta" il caricamento è lentissimo, mi rimane anche un minuto quasi fermo a metà, ma se vado in dietro con il tasto del browser la risposta già me l'ha inserita, oppure se clicco una seconda volta sul tasto "invia risposta" mi dice che il messaggio è duplicato e mi reindirizza nel topic facendomi vedere la mia risposta.

io non ho riscontrato questi problemi :eusa_think: per me è tutto ok! Forse alcuni utenti hanno un problema di linea per i collegamenti, non saprei! Certo però che il problema riscontrato da massy è molto strano, sembrerebbe quasi una sorta di virus! Ma probabilmente non lo è!

Massyyyyy 08-07-2008 12:04

Prova IE
Prova IE:eusa_dance:

Massyyyyy 08-07-2008 12:05

Prova Firefox Prova Firefox

Massyyyyy 08-07-2008 12:06

Ok il problema è con firefox, stasera lo reinstallo, spero sia solo il mio un po' buggato, in effetti l'ho appena aggiornato, forse è per quello!

Massyyyyy 09-07-2008 10:16

Niente raga, suppongo che l'ultima versione di firefox sia buggata, in pratica non mi fa cliccare nulla intorno alla finestra di scrittura, quindi nada emoticon e nada modifiche ai caratteri, non posso neanche allegare immagini!!

E se batto invio per andare a capo nel messaggio finale è come se non fossi andato a capo! Misteri informatici...

Userò IE per MG fino al prossimo aggiornamento di Firefox!

Mi spiace solo di non aver scritto un bell'augurio enorme al piccolo Manuel, quindi lo faccio qui per chiudere il topic...

BENVENUTO MANUEL
AUGURONI !!

Samu 09-07-2008 12:25

Su firefox versione 3 ufficiale nessun problema.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it