..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Kyosho st-r sempre piu veloce??? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3574)

colomer84 22-01-2007 14:13

Kyosho st-r sempre piu veloce???
 
ciao a tutti sto notando che in america il Kyosho st-r va sempre meglio e nelle gare è sempre tra i primi posti...leggendo poi su vari forum americani ho letto che l'ST-r va molto forte sulle piste Piuttosto"lisce"...voi cosa ne pensate??(è vero quello che dicono questi americani??e sono parecchi che dicono queste cose)..io ne ho comprato uno da poco..e mi sono trovato benissimo per adesso....quindi W Kyosho!!!!:tunz6rh:

NOTORIUS ZAPPA 22-01-2007 14:32

Ciao Colomer,io non amo il marchio Kyosho,pero' l'ST-R va' molto bene,anche se credo che ormai la concorrenza ha fatto passi da gigante con mezzi super competitivi che si piazzano tutti ad un livello altissimo,vedi il pluricampione Jammin x1 crt pro, la Mugen MBX5T,il Cen Matrix,8ight truggy,e il nuovo nato x-ray luxury Truggy,io ho avuto sia il Jammin che l'ST-R e preferivo decisamente il Jammo forse anche per il mio stile di guida a pendolo tipo Rally...ho un amico di pista che usa l'ST-R motorizzato RB ws7 x3 e in pista e' un proiettile anche se bisogna dire che e' un manico della madonna....comunque hai preso un modello top di gamma nel mondo dei Tryggy:aiwebs_011:

SALTAFOSSI RULEZZZZZZZ 8IGHT/Boss MBX5R/OS;)

Bestia 22-01-2007 14:54

Ciao Coloner e :eusa_think: benvenuto!:beer: :) L'ST-R come ti ha già detto il prof. Zappa è un ottimo mezzo e infatti stà spesso sul podio negli states...nella mia classifica personale :aiwebs_017: fino a qualche mese fa stava sempre al secondo posto tra i truggy (al primo c'era l' X1 CRT) e dietro tutti gli altri...con l'ingresso di altri modelli (uno su tutti, per il momento, l'MBX5T) chiaramente la classifica è cambiata e tutt'ora cambia! Rimane cmq uno tra i migliori e tanti complimenti per la tua scelta! E' effettivamente un mezzo molto sensibile e un pelino più leggero rispetto a certa concorrenza quindi potremmo definirlo uno tra i più delicati ma anche uno tra i più veloci ...con motore ed elettronica adeguati è prontissimo al gas! Ha bisogno di molta cura e manutenzione se lo si vuole sempre affidabile al top della sua forma! il suo "stile" di guida è piuttosto nervoso e sensibile e vederlo correre è un vero spettacolo! Grande Coloner! ;)

colomer84 22-01-2007 15:14

e infatti mi trovo molto bene perchè ho una guida piuttosto pulita...e non molto nervosa..e un dito non pesantissimo e forse anche per quello che mi trovo bene....cmq penso e come avete detto voi che è tra i migliori!!!:eusa_dance:

colomer84 22-01-2007 20:49

Cmq Grazie Do Tutto Perche Siete M0lto Gentili....allora Dite Che Ho Fatto Un Buon Acquisto???

XTR2 23-01-2007 07:39

Quote:

Originariamente inviata da colomer84 (Messaggio 45357)
Cmq Grazie Do Tutto Perche Siete M0lto Gentili....allora Dite Che Ho Fatto Un Buon Acquisto???


Si sicuramente!!! :eusa_dance:

Bestia 23-01-2007 18:08

Bell'acquisto! Certo! :) ma adesso ti confesserò un piccolo segreto :eusa_think: non sopporto le clips per l'ala buggystyle :eusa_wall: :D per il resto tutto è splendido! eheh!! buon divertimento con il tuo ST-R!!

colomer84 23-01-2007 20:42

:eusa_dance: infatti anch'io le odio.....ragazzi non sapete cosa ho fato...STUPENDO...avevo una carrozzeria Proline Illuzion per il Losi LST2...siccome sono appassionato di aerografi..ho deciso di aerografarla...e poi ho provato a metterla sull kyosho st-r...bè senza NESSUNA modifica calza a merraviglia..e l'effetto estetico è stupendo!!appena riesco metto le foto!!!per chi è in possesso di Kyosho st-r..consiglio vivamente di prendere quella carrozzeria!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it