salve a tutti mi presento ...
ciao a tutti
alcuni mi conoscono come donno , donnomega , midox , mirchino . sono un grande amico di davidone. lo conoscete ? ecco la mia collezione di macchinette http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9839 p.s. scusate la caligrafia . :eusa_shifty: |
Quote:
e come non conoscerlo! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: Benvenuto qui! vedrai che trovarai da divertirti! :beer: |
heheheeeeee :D
lo conosco da piu di 4 anni . pero , finora non sono mai riuscito a registrarmi.:aiwebs_001: ( col pc , non sono un mago :( ) pero , cello fata ! :o |
Mitico! Benvenuto anche da parte mia e complimenti per i tuoi bestioni!! Visto che non siamo lontani ci troveremo molto presto, organizzeremo una bella banda per andar a girare insieme :eusa_drool: siamo tutti molto alla mano :o
AAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH porca maialissima miseria ho la fobia dei rettili :eusa_wall:non li avevo visti :aiwebs_001: |
Benvenuto!!! :tunz6rh: un bel parco macchine!!!
|
... vabbe tranquillo , lo tolta la foto .
ma speriamo .... qua a grosseto , sono il solo con il monster.... lo portato 2 volte alla gara di trial a civitavecchia e o vinto tutte e 2 le volte... poi o fatto il contest a roma. ecc... sicuramente ci saremo gia in contrati .. ma non cisi conosceva. p.s. grazie dei complimenti |
Quote:
|
ok
allora elena 1,30cm femminuccia... pitone reale. hedrick 2,10cm maschietto boa constriptor imperator. :p p.s. certo che pero il tuo avatar .. e proprio brutto.. fa impressione. :aiwebs_001: |
Benvenuto!! Ammazza complimenti per il garage e per i bestioni in foto...occhio a non schiacciarli col monster :p
|
benvenuto nella banda,ma per caso conosci il Chessa?
p.s complimenti per le bestiole belle |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:15. |