..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Cosa ne Pensate? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1176)

Samu 29-03-2006 10:20

Ragazzi dato che devo fare un ordine volevo capire se questi braccetti linkati possono essere utili oppure è una spesa inutile...vorrei capire i pregi e magari i difetti se qualcuno li conosce

Mi ricordo che c'era una discussione inserita in un topic che parlava di questo prodotto, ma non l'ho trovata :unsure:

grazie raga!!!

extended revo

revogt 29-03-2006 11:33

Io non gli ho mai visti ma credo che ti siano utili se giri in pista.
Allunghi il mezzo e quindi in curva diventa piu' facile da controllare.
Gli comprero' sicuramente anch'io.
Gabriele

Samu 29-03-2006 12:16

infatti li devo usare per la pista...

ma poi le aste di serie come gli omocinetti vanno bene ugualmente? penso di si ma vorrei una risposta anche da parte vostra.

emmedi40 29-03-2006 13:10

Quote:

Originally posted by Samu@Mar 29 2006, 01:16 PM
infatti li devo usare per la pista...

ma poi le aste di serie come gli omocinetti vanno bene ugualmente? penso di si ma vorrei una risposta anche da parte vostra.

Si,,,si allungano...pero' questo secondo me' sarebbe un fatto da verificare...nel senso che sarebbe da verificare l'affidabilita' dei semiassi allungati,farebbero infatti meno presa uno dentro l'altro...e con certi motori proprio non saprei... think)

Samu 29-03-2006 13:29

appunto emme, un'escursione c'è l'hanno gli omocinetti però infatti va a capire poi nei salti ecc se poi lavorano al 100% come prima...

Sinceramente la traxxas dato che non ha consigliato nulla al riguardo penso che sia certa dell'affidiabilità a fronte di test...però boh!!! :unsure:
oppure è poi consigliabile installare questi che però mi fanno rimanere un pò scettico sulla durabilità nel tempo dei bicchierini...però forse qualcuno del forum che li ha comprati ci può dire la sua...

omocinetti

quasi quasi me ne sto buono anche se il prezzo dei braccetti extended è quasi ridicolo circa 16,5€+spese tutti e quattro...

aitutaki7 29-03-2006 14:06

16,50€?? ..guarda che cotano 61,90...

Samu 29-03-2006 14:08

non parli degli omocinetti ma dei braccetti, modifico il post che forse si capisce male B)

Jorrison 29-03-2006 14:22

Gli omocinetici della tsais durano, almeno, per ora vanno bene, pero' se metti i braccetti allungati credo proprio che non potrai montarli visto che hanno la lunghezza fissa e adatta ai braccetti standard.

A questo punto se vuoi allargare la careggiata metti dei cerchi con offset, pero' anche loro credo che siano un pelo piu' delicati...

Ciaooo

Samu 29-03-2006 14:25

azz quindi non hanno escursione come quelli di serie...capito.

hai notato differenze con questi omocinetti?

mi sa che rimango della mia idea, lascio stare e magari aspetto di saperne di più da qualche baldo giovane che li comprerà prima di me... :P

marclio 29-03-2006 14:34

ciao, io quoto jorrison riguardo ai cerchi con off set maggiore. io liho montati edeffettivamente la stabilit. è aumentata di molto, visto che comunque allarghi di circa 2 cm totali.
ciao!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it