..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   problemuccio gomme per REVO 3racing (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=167)

Samu 26-11-2005 11:21

ciao ragazzi,

ho un piccolo problemuccio da esporvi:

mi hanno regalato si fa per dire un treno di gomme 3racing (quelle massiccie :rolleyes:) per il mio bel REVO!!!

ho notato che quando le vado a montare, stringendo per bene il dado e facendole girare poi con la mano, ruotano con una certa ondulazione destra-sinistra..
Penso che sia il foro del cerchio leggermente consumato.

Volevo provare ad inserire delle ranelle incollandole magari, con il diametro interno preciso preciso al filetto...

altri suggerimenti?

grazie Samu

Samu 28-11-2005 07:52

nessuno mi risponde?!?!?!?! :(

imported_AndreaT 28-11-2005 09:25

ma forse sono i i trascinatori ?

Samu 28-11-2005 09:47

no andrea non penso anche perchè vanno bene in sede...ho notato che il foro del cerchio dove va inserito il perno si è leggermente svasato quindi ora balla un pò il cerchio quando lo inserisco.

Ecco perchè stavo pensando d'inserire delle ranelle incollandole magari al cerchio per avere di nuovo il foro preciso..

emmedi40 28-11-2005 11:29

E' l'unica cosa che puoi fare...anche a me è capitato ed ho risolto cosi'...bada bene...è solo un espediente per sfruttare maggiormente il cerchio...non ti meravigliare se dopo qualche uscita torni come prima,anke peggio.... <_< :lol: :lol:

Samu 28-11-2005 13:09

grazie emmedì, però che pa**e le gomme ancora sono buone...vabbè intanto proverò così...

REVOlution 04-12-2005 16:26

:( Anche io avevo un problema di fissaggio con le 3racing,il mio era causato da fatto che lo spessore del cerchione dove si fissa il dato e' molto sottile e quindi anche strincendo al massimo il dato la ruota ballava peche' finisce il filetto .
Ho messo una rondella :ph34r: con il foro di 5 o di 6 non ricordo,comunque piu' grande del diametro del filetto e anche della parte non filettata del perno di fissaggio, tra cerchio e dato ,la rondella fa da spessore e' cosi' la ruota rimane ferma
Bye :(

Samu 05-12-2005 07:55

mah sinceramente non mi piacciono nemmeno ste gomme (le ho prese solamente perchè me le hanno quasi regalate)....adesso vado alla ricerca di una ranella precisa per il perno filettato, precisa esternamente per il foro nel cerchio e vediamo se risolviamo..altrimenti le lacio dalla finestra!!! :P

Extreme999 05-12-2005 09:11

ok se le lanci dimelo che vengo sotto cosi le prendo io

Samu 05-12-2005 09:25

va bene altrimenti se le vuoi extreeme ci mettiamo d'accordo sul prezzo....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it