..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   News (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=148)
-   -   NEW - Mugen MBX7 - NEW !!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8524)

Bestia 23-01-2013 16:08

Quote:

Originariamente inviata da luca mugen (Messaggio 97170)
lore grazie per la foto poi mi dici come hai fatto perchè io ancora non sò bene usare questo forum luca

Tramite il tasto RICERCA puoi trovare questa guida per inserimento foto tramite risorsa esterna
http://www.monstergarage.it/board/sh...3755#post73755 che adesso ti ho linkato io, oppure clicca su ALLEGATI poi clicca su SFOGLIA e poi su CARICA.

Bestia 02-02-2013 11:03

Optional...vagonate di optional venghino signori!!!
 
6 allegato(i)
Fans di Mugen, ecco una serie di imperdibili optional tanto per far quadrare i bilanci all'azienda nipponica che come è ormai di consueto non ci lascia una settimana senza una qualsiasi novità sotto gli occhi! Ma ce la fate a stare la passo con questi? :eusa_think: Neanche è uscita tra poco che già diventa "vecchia" se non è opzionata, in ogni caso ecco quali sono gli optional:

* Squadretta servo gas-freno allumio : E2810 Al. Servo Horn TH

* Castello ant. carbonio : E2514 Rear Damper Stay CFRP

* Alberi salva servo alluminio : E2311 Al. Servo Saver Shaft

* Salva servo alluminio : E2310 Al. Servo Saver Arm

* Piattelli ammortizzatori 8 fori x 1.2 : E2519 Damper Piston (φ1.2 8H Taper)

* Molle ammortizzatori frontali da 1.6 : Front Damper Spring φ1.6 L70/9.5T, 9.25T, 9.0T, 8.75T

In allegato le foto degli optional riportati sopra!

Enzo 02-02-2013 12:16

Ma tu sei losista e pensa alla losi! Che stai a parlare di mugen? Non è che sotto sotto xhi disprezza vuol comprare?! :D

Bestia 02-02-2013 12:21

No no..io non disprezzo..ci mancherebbe! É un buon modello...l'ho scritto sopra fino allo sfinimento. La politica mugen la conoscete si?

Enzo 02-02-2013 16:55

Conosco la tua...losi x forza a tutti i costi! La mugen è una rana...chi se ne frega basta che salta! Hi hi :icon_weed:

Bestia 02-02-2013 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 97530)
Conosco la tua...losi x forza a tutti i costi! La mugen è una rana...chi se ne frega basta che salta! Hi hi :icon_weed:

Ahahah Vincent ti volevo chiamare per offrirti un caffè ma dopo questa battuta non te lo offro più :eusa_drool:. Bè si, il discorso della "rana" è vero ma anche la Kyosho ha il suo stile "rana"...spieghiamo ai lettori cos'è questo stile rana: macchina larghissima, braccetti corti, se la guardi dall'alto assomiglia ad una rana! Intendiamoci, Mugen è con la 7 che ha preso questa direzione, prima di lei la MP9. Questa configurazione infatti è vincente, non è un offesa verso i modelli, la MP9 è la macchina che è risultata tra le vincenti il top la vetta la cima, Mugen non è stata a guardare, vai con lo stile rana :D.

Enzo 02-02-2013 17:24

caffe preso ora a casa, basta se no divento nervoso :tunz6rh:

e come disse il rospo alla rana: "facciamo un girino?" :aiwebs_011:

Bestia 02-02-2013 17:51

Ultimi aggiornamenti per Mugen MBX7!!! TOP!!!
 
1 allegato(i)
A distanza ormai da un lunghissimo mese dal suo esordio ecco che i nipponici hanno giustamente pensato di aggiornare questo modello detentore del titolo mondiale e ormai vecchio. Tranquilli fand Mugen, le modifiche apportate non sono cmq sostanziali, come potete vedere dalla foto anche se a prima vista qualche materiale sembrerebbe cambiato..
N.B. s'intravede anche lo stile rana di cui parlavamo sopra.

luca mugen 02-02-2013 18:11

la voglio :eusa_clap:

NIOREVO 02-02-2013 18:47

no Luca aspetta che fra poco escel a mbx7R...:eusa_dance::eusa_dance:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it