..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   Picco P7 R EVO (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3555)

Bestia 17-01-2007 17:34

Picco P7 R EVO
 
Gran motore:eusa_clap: adattissimo per le sue caratteristiche all'X1 CRT...consigliato tra l'altro, come detto altre volte, dalla OFNA stessa. Pur trattandosi di un .21 ha una coppia motore piuttosto valida riuscendo a tenere il vostro mezzo sempre pronto a balzare come un felino al minimo accenno di gas ma la vera danza inizia quando si spalanca davvero...aaahhhh che musica per le orecchie!! Ed ecco che il vostro mezzo vola lungo il rettilineo! troppo ignorante! :tunz6rh: e quando si lascia il gas per entrare a gomito nella esse...ecco che di colpo i giri/motore vanno immediatamente giù e non si sente più nulla se non un sublime borbottio..come dire...ci sono ci sono:eusa_boohoo: ...gran motore davvero! Consiglio! cucù:icon_weed:

lelenonmolla 17-01-2007 17:47

QUOTO AL 100 % BESTIA VERO GRAN MOTORE NON FA RUMORE MA :eusa_boohoo:
PICCO SEMPRE NEL CUORE GRANDE BESTIA :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Cichi revo 18-01-2007 08:19

che voglia ! :eusa_drool:

FraRevo 18-01-2007 09:46

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 44957)
QUOTO AL 100 % BESTIA VERO GRAN MOTORE NON FA RUMORE MA :eusa_boohoo:
PICCO SEMPRE NEL CUORE GRANDE BESTIA :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Grandi motori i picco. Ho il 28 p3 un 12 se e devo dire mi è piaciuto tantissimo.
Motore lineare nell'erogazione con ottimi allunghi, mi è piaciuto di più del LRP spec3.

Credo che con Novarossi siano i migliori motori. So che Nova e Picco sono gli unici che hanno il sistema di fusione e mescole di alluminio all'interno della propria fabbrica, oltre al sistema di raggi X che permette di far passare tutti i motori verificando che non ci siano malformazioni nelle fusioni dei carter e componenti (come bolle d'aria, crepe ecc.).
Gran motore.

NOTORIUS ZAPPA 19-01-2007 15:46

bah non la penso perfettamente come te Fra ok Nova;) ,....ma picco:eusa_think: ??? dove li mettiamo gli RB:aiwebs_011: ,OS:aiwebs_011: ,Sirio:D ?????

Mostro Nik 19-01-2007 19:38

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 45156)
bah non la penso perfettamente come te Fra ok Nova;) ,....ma picco:eusa_think: ??? dove li mettiamo gli RB:aiwebs_011: ,OS:aiwebs_011: ,Sirio:D ?????

Ti quoto mitiko....anche se ho provato 1/5 mdei motori che hai provato tu...

lelenonmolla 20-01-2007 00:35

:eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced:

FraRevo 21-01-2007 15:38

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 45156)
bah non la penso perfettamente come te Fra ok Nova;) ,....ma picco:eusa_think: ??? dove li mettiamo gli RB:aiwebs_011: ,OS:aiwebs_011: ,Sirio:D ?????

Si hai ragione mi sono espresso male, dicamo che ho sbagliato a dire i migliori era giusto dire quelli che preferisco.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it