..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Omo della Tsais (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=754)

Jorrison 01-03-2006 06:35

Ciao raga, oggi mi arrivano questi qui, presi da japanrc per circa 60 euri..

Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire

http://www.tsais.com/products/TBonz/...BREVO01640.jpg


Che ne dite? Sono piu' resistenti degli originali?
Secondo voi, insieme ai semiassi sono compresi anche i pirulini che si innestano nei trascinatori? uhm.. credo di no... e quelli dove li trovo?
Vedo se in ferramenta hanno una bacchettina in acciaio duro e li taglio? puo' funzionare?
Ciaoooo
Loriss

Samu 01-03-2006 08:48

ero curioso anche io di comprarli, adesso che li hai presi poi ci dirai come vanno, se noti la differenza o meno rispetto agli originali.
Le spine le trovi da japanrc

spine

Samu

Jorrison 01-03-2006 08:55

porca puzzola.. come al solito mi sono dimenticato di prenderle.. mannaggia.. mi sa che mi faccio un salto in ferramenta a prendermi un tondino in acciaio del 2.5 e me le taglio...
Peccato.. mi ha spedito ieri sera e potevo aggiungerle....

Per gli omo.. quando sono stato da japan me li aveva caldamente consigliati.. forse non riusciva a venderli e stava facendo il suo lavoro.. boh.. esteticamente mi piacciono, vediamo se resistono...
La cosa brutta sara' se ne rompo uno.. dubito che trovero' i ricambi di sta roba..
Male che vada metto i vecchi dietro e questi davanti, cosi' ne ho due per ricambi :D
Ciaooo
Loriss

emmedi40 01-03-2006 12:04

Vai tranquillo che trovi anche i ricambi...le spine sono cmprese quando compri i trascinatori,e non quando compri i semiassi o i cvd.... ;) quindi se ti devono arrivare anche i trascinatori,non fare un bel niente.... :lol: :lol: :lol: Vedo anche tu che a tuning non scherzi.... :lol: Con i cvd di metallo c'è piu'potenza disponibile alle ruote,la plastica flette...il contrario della medaglia è che i differenziali sono piu' sollecitati..... ;)

Jorrison 01-03-2006 12:43

Ahhhh, che bella notizia che mi hai dato :D
I trascinatori sono quelli della 3racing presi da toystoremodel.com e in effetti sarebbe giusto includerli...
Oggi arrivano, male che vada andro' a setacciare le ferramenta stasera..

Per gli optional.. caspita, non riesco a trattenermi.. appena vedo una cosa mi viene da comprarla.. sto internet gioca a sfavore, ti mette tutto sotto il naso :D

Grazie mille
Loriss

Onryo 01-03-2006 13:36

Li ho montati anch'io da un paio di settimane (e anche Zappa mi pare), ma non ho ancora avuto modo di testarli come si deve (sto tempo infame!). Come dice Emme dovrebbero subire un minor carico torsionale e quindi trasmettere una potenza maggiore alle ruote.
Comunque per i ricambi non dovrebbero esserci problemi, se li hai presi da japanrc vedrai che Tiziano non farà storie a vendertene uno solo (o al limite la coppia)... ;)

Jorrison 01-03-2006 14:14

ottimo.. li ho presi a scatola chiusa ma a quanto pare ci ho azzeccato ( a differenza di molte altre cose eh eh eh).
Si si, poi li ho presi da lui.. e' uno dei miei pusher preferiti :D
Ciaooo
Loriss

emmedi40 01-03-2006 17:08

Quote:

Originally posted by Jorrison@Mar 1 2006, 03:14 PM
ottimo.. li ho presi a scatola chiusa ma a quanto pare ci ho azzeccato ( a differenza di molte altre cose eh eh eh).
Si si, poi li ho presi da lui.. e' uno dei miei pusher preferiti :D
Ciaooo
Loriss

Vai tranqui da Tiziano.... ;) Se ti vende qualcosa ha anche il ricambio... ;) :lol: Comunque ..mancano i due centrali...una dritta...se hai intenzione prossimamente di prendere il telaio allungato del 3.3...non comprarli,in quanto vengono forniti di serie nella modifica.... ;) :lol: :lol: :lol:

Jorrison 01-03-2006 17:30

Uhmmm... interessanti anche quelli centrali :-D di sicuro li metto nell'ordine della settimana prox.. ormai e' una abitudine, il lunedi sono sempre a caccia di qualcosa di nuovo :-D
Peccato per gli ammo che tiziano non aveva, pero' li ho trovati su ebay a 77 euro consegnati ( quelli teflonati traxxas).
Dovrebbero arrivare i primi giorni della settimana prox ( spedizione express ).
Il telaio allungato non mi ispira molto...

Sempre per settimana prox volevo trovare una robusta soluzione per una sorta di wheely bar o almeno una barretta che esca da sotto e che toccando per prima il suolo mi eviti rovinosi ribaltamenti.
Purtroppo di solido non c'e' niente, tutti attaccati al supporto carrozza posteriore. se ci attacco anche la wheelybar in due secondi rompo tutto :(

Ciaooo
Loriss

tascima271 01-03-2006 17:36

Quote:

Originally posted by Jorrison@Mar 1 2006, 06:30 PM
Sempre per settimana prox volevo trovare una robusta soluzione per una sorta di wheely bar o almeno una barretta che esca da sotto e che toccando per prima il suolo mi eviti rovinosi ribaltamenti.
Purtroppo di solido non c'e' niente, tutti attaccati al supporto carrozza posteriore. se ci attacco anche la wheelybar in due secondi rompo tutto :(

Ciaooo
Loriss

capitano, ma il Vero manico sta nel tenere su il mezzo senza cappottarlo!
te lo ricordi lo spot Pirelli?
"la potenza è nulla senza controllo"

:D

mumble mumble he he pensaci sopra!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it