..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2012/10/21 Vaiano (PO) - Raduno Modellistico (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8486)

rpippi 19-10-2012 16:07

bestia nn ti tirerai mica indietro ora ???????????
forza vedi di venire la mattina e porta si la macchina fotografica che facciamo una fotona di gruppo, ma anche la macchinuccia!!!!!!!!
enzo ormai ci siamo sei emozionata ?

Bestia 19-10-2012 17:46

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 95915)
bestia nn ti tirerai mica indietro ora ???????????
forza vedi di venire la mattina e porta si la macchina fotografica che facciamo una fotona di gruppo, ma anche la macchinuccia!!!!!!!!
enzo ormai ci siamo sei emozionata ?

No no certo che vengo, solo non so se dalla mattina oppure direttamente nel pomeriggio! Niente macchina perchè stò cambiando categoria, sono in fase di transizione :eusa_drool: .

Enzo 19-10-2012 18:17

Ricca qui il finocchio è un altro! .... Emozionata!

Bestia non fare il qua qua ra qua!


Se è x la macchina fotografica la porto io e anche la videocamera col treppiede!

Aloaaaaaa

storm65 19-10-2012 18:29

allora ragazzacce...vi sento molto emozionate...mettetevi in ghingheri per l'evento..ci saranno molti ragazzoni....oni...oni...ok dai a parte gli sherzi:::: a domenicaaaaaaaaaaa...bucaioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................ho preparato la macchina corrazzata per farvi tutti secchi.....non sara' mica il demolition day???comunque sono pronto!...saludos drivers!!!!

storm65 19-10-2012 18:32

dimenticavo: chi ringamba verra' punito a dovere...con 50 frustate nella schiena....alla vecchia maniera!!..vi saluto senno' sono off topic..(da una vita)....

rpippi 19-10-2012 19:03

- 37 ore :tunz6rh:

fireblade1971 19-10-2012 19:37

spero finalmente di conoscervi tutti , sopratutto quelli che vanno a batterie !!!! sembra anche che venga anche il mio amico . X il bestia se hai problemi di macchina te ne porto una io , fammi sapere che genere vuoi . Ovvio portati radiocomando e ricevente che quelli non li ho . comunque porto 4 litri di miscela e anche il savage xs (sigh a batterie) che non si sa mai .

Enzo 19-10-2012 20:03

ecco un modellista che non fà chiacchiere! prendete esempio da lui!

Bravo Fire:tunz6rh: quasi quasi ti invidio :eusa_clap:

Enzo 19-10-2012 20:07

Stavo pensando.... :eusa_think:

Ma se Domenica sera andassimo tutti a mangiare una pizza insieme li vicino?

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

diciamo che verso le 18/18:30 fa buio quindi si smette, il tempo di raccattare la roba e le ossa (stanche) sono le 19, ora che si spara le ultime cazzate e ci si avvia in pizzeria sono le 19:30, aperitivo (leggero) sono le 20 una bella pizzata e per 22/22:30 siamo sulla strada per casa! :tunz6rh:

Che ne dite?

Per chi è lontano non mi offendo se non viene, capisco benissimo le ore di viaggio e il lunedi all'indomani, ci mancherebbe.

Attendo consensi :eusa_dance:

luca mugen 19-10-2012 20:11

ciao ragazzi vi volevo avvertire che domenica ci sono anche io saluti


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it