..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/05/10 Voghera (PV) - "Saturday Night Nitro Contest" by PlanetRacing (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5766)

superlinus 13-05-2008 21:22

Grazie
 
Ciao ragazzi, sono Paolo "Linus" di ModellismoRC.net...
E' stata una faticaccia ma alla fine abbiamo ottenuto il risultato sperato.

E' bellissimo leggere tutti i vostri commenti, dopo una mole immensa di lavoro, sapere che abbiamo fatto divertire dei modellisti come noi è la cosa che più mi/ci appaga!!!

Dopo 6 ani di Offroad Meeting a Monsummano (Quest'anno sarà la settima edizione, sempre a Monsummano dal 18 al 20 Luglio su di una pista con più di 15 salti, vi aspetto!!!) covavo da tempo un sogno: portare una gara Indoor in Italia. La mia fortuna è stata quella di trovare sulla mia strada due personaggi TOOOP come Piero e Ruggero!!!
Siamo stati fortunati perchè tutto ha funzionato perfettamente ma come si dice, la fortuna aiuta gli audaci!!!
Devo ringraziare tutti i ragazzi del team Planet che erano venerdi in Arena ad aiutarci, e soprattutto Giancarlo Lo Cascio al cronometraggio, coadiuvato da Marco Puleo e Fulvio Appino, Maurizio Rivera per la direzione gara e Andrea Gardella per i tavoli!!!
E soprattutto voi che siete accorsi numerosi!
Spero di rivedervi tutti a Novembre, e soprattutto di avere più tempo ed essere meno stanco per potermi fermare a fare due parole... Sabato ero distrutto...sarà la fatica, sarà la tensione che ad un certo punto è calata di colpo quando tutto si è dimostrato funzionare al meglio, ma non riuscivo a formulare due frasi di senso compiuto di seguito...

Grazie ancora a tutti!!!

lelenonmolla 13-05-2008 21:57

Quote:

Originariamente inviata da superlinus (Messaggio 73082)
Ciao ragazzi, sono Paolo "Linus" di ModellismoRC.net...
E' stata una faticaccia ma alla fine abbiamo ottenuto il risultato sperato.

E' bellissimo leggere tutti i vostri commenti, dopo una mole immensa di lavoro, sapere che abbiamo fatto divertire dei modellisti come noi è la cosa che più mi/ci appaga!!!

Dopo 6 ani di Offroad Meeting a Monsummano (Quest'anno sarà la settima edizione, sempre a Monsummano dal 18 al 20 Luglio su di una pista con più di 15 salti, vi aspetto!!!) covavo da tempo un sogno: portare una gara Indoor in Italia. La mia fortuna è stata quella di trovare sulla mia strada due personaggi TOOOP come Piero e Ruggero!!!
Siamo stati fortunati perchè tutto ha funzionato perfettamente ma come si dice, la fortuna aiuta gli audaci!!!
Devo ringraziare tutti i ragazzi del team Planet che erano venerdi in Arena ad aiutarci, e soprattutto Giancarlo Lo Cascio al cronometraggio, coadiuvato da Marco Puleo e Fulvio Appino, Maurizio Rivera per la direzione gara e Andrea Gardella per i tavoli!!!
E soprattutto voi che siete accorsi numerosi!
Spero di rivedervi tutti a Novembre, e soprattutto di avere più tempo ed essere meno stanco per potermi fermare a fare due parole... Sabato ero distrutto...sarà la fatica, sarà la tensione che ad un certo punto è calata di colpo quando tutto si è dimostrato funzionare al meglio, ma non riuscivo a formulare due frasi di senso compiuto di seguito...

Grazie ancora a tutti!!!

:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Rouge711 18-06-2008 17:47

Sull'ultimo numero di True Model c'è il reportage sull'Arena!!!!

Dave Rotella 04-07-2008 08:32

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 73943)
Sull'ultimo numero di True Model c'è il reportage sull'Arena!!!!

Azzzzzzz Ruggero, alla fine son o riuscito a farmelo scappare!

non è che hai voglia di scannerizzare l'articolo?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it