..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   mi presento e presento il mio revo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=634)

Jorrison 16-02-2006 16:15

Ciao a tutti,
non sapendo dove postare la mia presentazione sono capitato qui, visto che ho un REVO traxxas
Mi chiamo Loris ho 30 anni suonati e da poco mi sono avvicinato ai monster. ( ex modellista aereo )
Per ora giro con i miei amici e in tutto contiamo 4 Revo ma spero presto in futuro di conoscere altri monsteristi zona Milano / Bergamo.
Per ora sul mio Revo ho montato un bel Sirio .23 + marmitta sirio, rocker, pushrod, supportini, ammortizzatori, skid e paraurti in alluminio e qualche altro optional :-D
Insomma, se prendevo una Fiat Panda 4x4 mi costava meno! :o
Basta adesso altrimenti vi racconto la mia vita :-D
Ciao a tutti!
Loriss

aitutaki7 16-02-2006 16:23

Ciao e benvenuto, in zona Milano siamo parecchi, io sono ad Arcore ...e RevoMunito ;)

Jorrison 16-02-2006 16:31

Ottimo, non vedo l'ora di incontrare un po' di gente Revo munita ma anche con altri monster!
Prometto che non vi faro' mangiare polvere :-D eh eh eh
comunque complimenti, sto leggendo qua e la' e sembra proprio un bel forum.
Ciaoooo
Loriss

Dave Rotella 16-02-2006 16:34

Ciao Loris, visto, come ti avevo detto non ho fatto nemmeno in tempo a darti il benvenuto che ci ha già pensato qualcun altro!

Grande Giampi!

aitutaki7 16-02-2006 16:55

Quote:

Originally posted by Dave Rotella@Feb 16 2006, 05:34 PM
Ciao Loris, visto, come ti avevo detto non ho fatto nemmeno in tempo a darti il benvenuto che ci ha già pensato qualcun altro!

Grande Giampi!

Bella Dave, con tutti sti nick ti ricordi come mi chiamo, mi fa piacere, tutti noi siamo rimasti a bocca aperta per la vostra accoglienza e disponibilità al MGD, quindi ci ricordiamo molto bene di voi, ma se anche tu riesci a ricordarti così bene di noi.... beh allora siamo proprio un bel forum! :D :D

tascima271 16-02-2006 18:39

OHHHHHH un altra bella manata di finnici a nutrir le fila del MG!
benvenuto Loris ;) ti aspettiamo in pista :D

noi ci troviamo di norma il venerdi sera per scorrazzare in compagnia e poi la domenica appuntamento FISSO in pista per garellare selvaggiamente tra cazzate che volano e bicchieri di buone bevande che nn mancano mai ;)
beh che dire... BENVENUTO!!

belgy 16-02-2006 18:44

Benvenutttooo!! :ph34r:

imported_AndreaT 16-02-2006 19:30

benvenuto in questa bella FAMIGLIA , naturalmente REVO RULEZ


sposto in monster garage bar :D

SLAYER 16-02-2006 19:46

ciao biondo!!!

benvenuto!

NIOREVO 16-02-2006 23:05

Benvenuto!!!!!!! :D :D :P

Piu' revisti siamo meglio è!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it