..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/11/01e02 BolognaFiere (BO) - MGDay9 "Model Game Event" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6219)

Massyyyyy 15-10-2008 17:57

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 76359)
...sicuramente presente...ancora da decidere se come visitatore o come partecipante...:aiwebs_001:

In entrambi i casi, fammi sapere dove parcheggi... :aiwebs_017:

nicodrago 15-10-2008 18:39

Tranquilli il buon vecchio amato revo è già sotto i ferri pronto per una sorpresina speciale!...e poi qualcosa mi invento di sicuro!:eusa_dance:

...prima di parcheggiare misurerò il coefficente di grip del fondo!:eusa_shifty:

grazie mitici!

SLAYER 15-10-2008 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 76376)
In entrambi i casi, fammi sapere dove parcheggi... :aiwebs_017:


ahahaha questa è cattivissima

ahahahahah:D

dai nico che ci divertiamo a bashare sulle rampe!!!

lelenonmolla 15-10-2008 20:27

come il solito lele presente piu' boris !!!! con un piccolo asso nella manica il laboratorio sforna novita' continuamente !!!!! ;)

pilletta 15-10-2008 20:47

forse verro come spettatore
la fiera si svolge dove fanno il motr show giusto??
ba nn vi prometto nulla però xke iil 31 abbiamo organizato una festa e nn so se ce la farò

APROVICH 15-10-2008 22:23

quasi quasi....
 
Cioa ragazzi....
ma in questa gara si accettano mezzi elettrici......?
Io ho diciamo un e-maxx....! E' possibile gareggiare...?

attendo..
grazie
Giorgio

APROVICH

team: rc-monster.it

gmracing 16-10-2008 11:53

Quasi quasi..... Mi state facendo venir voglia di essere dei vostri..... Non tanto per la gara ma per la vostra simpatia!!! Rivedrei anche Lele e Boris molto volentieri!!! Non lo so dai......

Dave Rotella 16-10-2008 11:56

Quote:

Originariamente inviata da APROVICH (Messaggio 76398)
Cioa ragazzi....
ma in questa gara si accettano mezzi elettrici......?
Io ho diciamo un e-maxx....! E' possibile gareggiare...?

attendo..
grazie
Giorgio

APROVICH

team: rc-monster.it

Ciao APROVICH,
questa tua domanda ci ha lasciato un poco spiazzati pechè per ora non abbiamo mai organizzato nulla per gli Elettici.

Quando è nato MonsterGarage.it, circa tre anni e mezzo fa, era incentrato esclusivamente sui mazzi Nitro, ed è per questo che fin ora si è sempre organizzato gare e raduni dedicati, la sezione elettrici è relativamente giovane e fin'ora non si era mai posto questo problema, quindi per ora non si è ancora organizzato nulla in merito.

L'anno scorso abbiamo fatto tutte le gare con i mezzi Nitro e solo nella pausa pranzo, dove era imposto il "silenzio", si è girato (per chi li aveva con se) con gli elettici, ma era più che altro a titolo Passatempo/Dimostrativo, tant'è che si è visto di tutto, dai Monster ai Crawler alle Drifting fino alle scale minori 1/18 e 1/36.

Insomma un intramezzo "Super Misto Frutta Elettrica"...

Ora la tua, è una domanda più che lecita, di cui ne stiamo già parlando in area Staff per definire come eventualmente ci si pottrebbe organizzare per integrare anche gli elettici nel già impegnativo programma della giornata di Domenica.

A questo punto bisongerebbe capire in che numero i Monster Elettrici vorrebbero partecipare, per capire se si riesce ad organizzare una batteria dedicata.

Che tu sappia, sei solo? o ci sono altri che vorebbero gareggiare con Monster Elettici?

Dave Rotella 16-10-2008 11:58

Quote:

Originariamente inviata da gmracing (Messaggio 76415)
Quasi quasi..... Mi state facendo venir voglia di essere dei vostri..... Non tanto per la gara ma per la vostra simpatia!!! Rivedrei anche Lele e Boris molto volentieri!!! Non lo so dai......

eh si dai! Almeno come visitatore sei quasi obbligato, tanto per fare balotta! :beer:

lelenonmolla 16-10-2008 13:17

Quote:

Originariamente inviata da gmracing (Messaggio 76415)
Quasi quasi..... Mi state facendo venir voglia di essere dei vostri..... Non tanto per la gara ma per la vostra simpatia!!! Rivedrei anche Lele e Boris molto volentieri!!! Non lo so dai......

sarebbe meraviglioso averti dalle nostre parti !!!! ma capiscio anche la distanza che ci separa ..ho visto la tua iscrizione all'arena per novembre .....li non puoi mancare ;) se no mi tocca partire con boris e venirti a prendere ...hehehe


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it