..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Volete cambiare auto? La Kitt Car......che mito!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4175)

Bestia 04-04-2007 15:04

Volete cambiare auto? La Kitt Car......che mito!!
 
2 allegato(i)
Vi balzica per la testa l'idea di cambiare auto? Questa vi piace? :aiwebs_017: La riconoscete? E' la KITT CAR la famosissima auto del fortunatissimo telefilm anni '80 ;) aahhhhhh quanti ricordi!!! L'auto in questione non funziona ma come vedete al suo interno ha una serie di tamarrate ad efetto sonoro veramente imperdibili!! Per tutti gli appassionati e collezionisti questo oggettino viene proposto a 150 mila dollari!
Schiacciando un pulsante si veniva catapultati a velocità supersonica ed era pure dotata di un sofisticatissimo :aiwebs_017: sistema di autoguida!! Olèèèèèèèèè!!

Onryo 04-04-2007 15:49

Una vera tamarrata anni '80! :D

Mostro Nik 04-04-2007 17:44

fosse stata la mitica Coyote di Hardcastle & McCormick un pensierin ce lo farei..ma questa prorio..la lascio
addirittura preferirei il mitiko furgone dell A-TEAM :aiwebs_011:

lobo 04-04-2007 17:59

cavolo e il generale lee dove lo mettiamo :aiwebs_011:
però KITT era un mito ...poi quando lui diceva "KITT GUIDA TU" è sempre stato il mio sogno troppo figo

Bestia 04-04-2007 18:12

Quote:

Originariamente inviata da lobo (Messaggio 52784)
cavolo e il generale lee dove lo mettiamo :aiwebs_011:
però KITT era un mito ...poi quando lui diceva "KITT GUIDA TU" è sempre stato il mio sogno troppo figo

EEEEEEEEHHHHHHHH il generale Lee :aiwebs_017: altro livello altro livello anche di ambientazione e personaggi :eusa_think: il pilota di Kitt era un Toto Cotugno americanizzato :D

lobo 04-04-2007 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 52786)
EEEEEEEEHHHHHHHH il generale Lee :aiwebs_017: altro livello altro livello anche di ambientazione e personaggi :eusa_think: il pilota di Kitt era un Toto Cotugno americanizzato :D

cavolo hai ragione non avevo mai fatto caso alla somiglianza...:aiwebs_017:
hazard ..paesaggi ...io vedevo solo quella gran berta di Daisy :eusa_whistle:

emmedi40 04-04-2007 19:04

Nella mia classifica cè il Generale Lee e la macchina di Starsky e Hutch....:D

Rchrome 04-04-2007 19:19

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 52792)
Nella mia classifica cè il Generale Lee e la macchina di Starsky e Hutch....:D

e quella dei blues brothers e di ritorno al futuro????

cmq forse quella che preferirei è quella di Starsky e Hutch

Biker85 04-04-2007 19:23

io mi son fatto anche una foto da piccolo all'interno della kit:D

roggers 04-04-2007 19:40

La macchina di Starsky e Hutch non teme confronti (il famoso pomodoro con le striscie).
E che mi dite della Peugeot cabrio del tenente Colombo?
Secondo me una macchina ancora più zarra di Kit è la macchina del comandante Stricker (o giù di lì) della serie UFO di un po' di anni fà.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it