..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/05/27 Castenaso (BO) - MGDay6 - Che Giornata! [REPORTAGE] (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4458)

Dave Rotella 27-05-2007 21:25

2007/05/27 Castenaso (BO) - MGDay6 - Che Giornata! [REPORTAGE]
 
Ragazzi che giornata!
un ringraziamento di cuore a tutti per la spelendida giornata!!!!

Cicciotabs 27-05-2007 21:46

Quoto alla stragrande e ripeto quello gia detto in chat
Grazie a Dave a alla Marika per la splendida organizzazione e sbattimento
Ringrazio pubblicamente Lele per i consigli sulla gestione dell'adrenalina e per l'ottimo supporto sotto al palchetto grandissimo :eusa_dance: :eusa_dance:
Un grazie va al papa' di Speedzone che mi ha fatto da mecca per la finale :D :D

lelenonmolla 27-05-2007 21:50

come sempre ottima compagnia mi sono divertito peccato le sfortune ma fanno parte del gioco grazie dave e tutta la famiglia per la solita calorosa ospitalita'
bravi i vincitori secondo me ve lo meritate :aiwebs_011: sono contento di avere conosciuto bestia e i suoi amici sinpaticissimi ;) peccato rogna tempo ma anche quello fa parte del gioco .......in fine chiudo dicendo ....be non vedo l'ora ci sia il 7 MG :D

SLAYER 27-05-2007 22:44

davvero un'ottima giornata!!!stupenda...bella compagnia, nitro a manetta, gas sempre spalancato(forse anche troppo vero lele!?!?!:D:D ahahahaha)

grazie a tutta l'organizzazione del mg....un grazie speciale a dave e famiglia che sopportano un branco di animali nel giardino di casa ...e glielo lasciamo peggio di un campo di guerra...ahahahhha

grazie davvero bagai!!!

spero di rivedervi presto con un telecomando in una mano e l'accedicandela nell'altra!!!!

SLAYER 27-05-2007 23:13

cazzo dave che figata!!!!l'adesivo è fluorescente!!!!

siete mitici!!!!

ZeroG 28-05-2007 08:46

Gran bella giornata, complimenti a tutti:eusa_clap:, neanche il tempo è riuscito a rovinarcela.
E' stato un piacere rivedere le vostre brutte facce e conoscerne delle altre.
A presto bestiacce :eusa_dance:
Scappo a lavoro, ci si sente prestoooo

Cicciotabs 28-05-2007 09:12

Ragazzi la mia donna era troppo intenta a farsi stappare birre da Lele e Jack :eusa_clap: :eusa_clap: quindi sono totalmente sprovvisto di una qualsiasi foto della giornata, chiedo a chi ha fatto le foto oltre che a postarle di mandarmi mp cosi rispondo con la mia mail da stipare :icon_weed: :icon_weed:

Vulcanino 28-05-2007 10:20

eccooomi, bellissima giornata, spettacolare come tutti gli altri mgday, come già detto ancora complimenti all'organizzazione della giornata che è stata troppoo divertente, peccato per la pioggia ma alla fine è stato bellissimo girare sotto la pioggia :D. Anch'io non vedo l'ora ci sia il prossimo mgday, intanto mi metto a smontare tutto... sembra un blocco di terra unico :eusa_shifty:.
Comunque io dovrei avere qualche foto xò vedendole sulla macchinetta fanno tutte schifo + o -, mha se ne trovo qualcuna di decente la posto dai.

bella ragà nn vedo l'ora di ribeccarci al prossimo mgday :eusa_clap: :beer:

p.s. troppo ganzo il cappellino!

ZeroG 28-05-2007 11:28

ma avete notato che l'adesivo è fluorescente??? troppo avanti!!!:aiwebs_017:

Bestia 28-05-2007 11:47

Allora allora allora eccoci quà :aiwebs_017:
Prima di tutto :eusa_hand: voglio ringraziare pubblicamente Dave, la Marika, tutta la banda di là, tutta la sua famiglia...:eusa_think: avere a disposizione oltretutto un bagno privato nuovo di pacca e superlussuoso e poterci entrare sporchi come la merda penso sia fantascianza!! Grazie a tutte le persone che si sono sbattute per far si che l'evento di ieri sia stato di quelli da NON SCORDARE MAI PIU' (come sicuramente ogni MG day, UNICO!! ) e così è stato!! Bella pista molto molto divertente, bellissima location...Marano my love!!! Bellissimi mezzi (anche in scala 1:1 :aiwebs_017:) grande Roby per l'esibizione del suo elicottero!!! Grazie per l'accoglianza a voi tutti del MG, stringervi la mano per me è stato veramente un onore!!! Grazie a Danilo ed Ale che mi hanno accompagnato ancora una volta, senza risparmiarsi in nulla e facendosi il vero culo!!! Tranquillo lele la nitro nel mondo non finirà mai!!! Un particolare grazie va anche a Nik e Mary per sempre!!! Grandissimi!!

COMPLIMENTI A TUTTI SIETE UNICI OLTRE CHE AD ESSERE DEI VERI SMANETTONI E GRANDISSIMI PILOTI...QUESTO E SOLTANTO QUESTO PER ME E' LO SPIRITO GIUSTO DI QUESTA PASSIONE!!!

Bella situazione :beer:

Bestia, Archimede (Danilo) , Manetta (Ale)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it