..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Giusto per chiarire (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3298)

Badlucifer 06-12-2006 17:39

Giusto per chiarire
 
Allora, come avrete visto in molti ho concluso un "affare" con il nostro amicone SCIACCA, e volevo un pò spiegare come sono andate le cose.
Allora, visto che cercavo da tempo un buggy economico ho visto nella sezione vendo una Swift ad un prezzo abbordabile, dopo un paio di MP con il venditore, che ha accettato di calare ulteriormente il prezzo senza battere ciglio, ho concluso e richiesto i dati per il pagamento, una volta pagato, mi sono messo in attesa del pacco fiduciosamente.
Dopo 4 giorni mi arriva la macchina senza carrozzeria, senza coperchio della scatola radio, il tutto in condizioni pressochè pietose... alchè chiedo chiarimenti allo SCIACCA che mi assicura che lunedì 4 avrebbe provveduto a spedirmi il materiale mancante..... Allo stesso tempo si raccomandava insistentemente perchè rilasciassi il mio feedback, ovviamente positivo.
Un utente, mi ha poi chiesto delle dritte, visto che era interessato al Savage in vendita dello stesso venditore ad un prezzo stracciato.
L'utente in questione si era insospettito dall'insistenza dello SCIACCA a concludere l'affare entro sabato, e dall'eccessivo sconto.
Una volta che ho comunicato che effettivamente era SCIACCA (a me fino allora SCONOSCIUTO) mi è stato riferito di chi si stava parlando, la cosa poi è stata riferita a chi di dovere e la vendita è stata bloccata, intanto io mi sono documentato sulla persona con cui avevo a che che fare e mi sono reso conto di averla scampata per un pelo questa volta...

Le mie conclusioni finali sono queste, ritengo che lo SCIACCA abbia eseguito una vendita pilotata al solo scopo di ricevere un feed positivo, avendo così la possibilità di truffare altre persone.
Desidero ribadire che NON HO NIENTE A CHE FARE CON PERSONAGGI COME LO SCIACCA, ne ora ne mai, non voglio assolutamente che il mio nome o il mio nick vengano associati a queste persone!!
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma la faccenda mi ha disturbato parecchio, e se i moderatori o gli amministratori ritengono opportuno spostare o modificare questo 3D per me va benissimo.

Saluti Michele

Dave Rotella 06-12-2006 17:58

Tranquillo Bad, non ti sei sporcato la faccia, anzi ti ringraziamo per averci passato la dritta prima che ci cascasse qualcun'altro! :beer:

Cichi revo 06-12-2006 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 41449)
Tranquillo Bad, non ti sei sporcato la faccia, anzi ti ringraziamo per averci passato la dritta prima che ci cascasse qualcun'altro! :beer:



quoto :eusa_clap: ;)

Samu 06-12-2006 18:01

quoto Dave hai fatto benissimo ad esporre la tua vicenda, stessa cosa avevo fatto io in un altro forum sempre per lo stesso personaggio...

Speriamo sia la volta buona che torni un pò di onestà a 360° in questo forum come negli altri...

Dave Rotella 06-12-2006 18:09

Il fatto è che non siamo qui per gettare fango addosso a nessuno, ma quando capitano questi episodi è meglio condividerli con gli altri in maniera che ognuno tragga le proprie conclusioni.

tascima271 06-12-2006 19:29

Grazie BadLucifer per la tua precisazione, doverosa quando ci si cala in questi anfratti.
Noi come Forum, come riportato dal regolamento, nn siamo responsabili per quanto messo in vendita nè per le eventuali truffe, quindi NON possiamo fare altro che tutelare l'utenza attraverso un opera di informazione.
la tua testimonianza ci sarà MOLTO utile per ricordare agli utenti che gente come SAVA77 è sempre presente in internet con la sola missione di truffare il prossimo.
questa gente sporca e disonora un Hobby così prezioso (in tutti i sensi) come il modellismo.

metto in rilievo

emmedi40 06-12-2006 19:44

se facessero tutti cosi' certa gente non avrebbe terreno per attecchire....hai fatto benissimo a puntualizzare la situazione,era un tuo diritto....

Mostro Nik 06-12-2006 19:44

Grazie Bad,
come detto già dagli altri hai fatto benissimo...
grazie

ma possibile che questo nn le abbiano ancora messo un bel gesso alle dita....:mad:

emmedi40 06-12-2006 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 41471)
Grazie Bad,
come detto già dagli altri hai fatto benissimo...
grazie

ma possibile che questo nn le abbiano ancora messo un bel gesso alle dita....:mad:

E' troppo lontano....se abitasse dalle mie parti lo andrei a prendere sotto casa...:eusa_naughty:

tascima271 06-12-2006 19:51

Prima O poi qualcuno lo onorerà di tante attenzioni sicuramente, ne ha combinate talmente tante tra i vari forum che ha un numero di "ammiratori" davvero invidiabile.

sentiamo se il signor S77 ha qualcosa da dire a riguardo... è in linea...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it