..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=65)
-   -   assetto hellfire (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1598)

emmedi40 07-05-2006 18:30

Asset in working..... :lol: :lol: scherzi a parte ne ho fatte di cose dall'hf di scatola....le devo ancora testare per bene.....un po' di pazienza Onryo.... :lol: :lol: :lol: harhar)

Onryo 13-05-2006 11:25

Mannaggia sono fermo da troppo tempo, sto perdendo i colpi :D
Hai più saputo nulla del nostro pacco? Hai per caso il "tracking" per sapere dove si trova? Secondo me è fermo in dogana wallbash)
Ho deciso che senza gli upgrade non mi prodigo neanche in settaggi, sono in standby... <_< :lol:

emmedi40 13-05-2006 11:46

Quote:

Originally posted by Onryo@May 13 2006, 12:25 PM
Mannaggia sono fermo da troppo tempo, sto perdendo i colpi :D
Hai più saputo nulla del nostro pacco? Hai per caso il "tracking" per sapere dove si trova? Secondo me è fermo in dogana wallbash)
Ho deciso che senza gli upgrade non mi prodigo neanche in settaggi, sono in standby... <_< :lol:

No ,tranqui,sicuramente non spedisce finchè non arrivano i braccetti che aveva esaurito..... good)

Onryo 13-05-2006 11:54

Azz Donato, questa dei braccetti non la sapevo. E io che speravo fosse già in Italia da qualche parte cray) :(

emmedi40 13-05-2006 12:44

Quote:

Originally posted by Onryo@May 13 2006, 12:54 PM
Azz Donato, questa dei braccetti non la sapevo. E io che speravo fosse già in Italia da qualche parte cray) :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Tranqui.....nel frattempo divertiti un po' col revo come sto facendo io...... :lol: :lol:

emmedi40 31-05-2006 12:38

ARRIVATOOOOOOOOOOOOO.... thumbup) icon6) :ph34r: Finalmente...purtroppo i braccetti erano esauriti ed hanno aspettato quindi a spedire il pacco...che tra parentesi ha saltato la dogana icon6) icon6) Devo dire che dagli USA mi sta andando bene... :lol: comunque i braccetti in ergal sono all'apparenza solidissimi(ed anche piu' pesanti di quelli in plastica...ma se non si rompono chemmefrega... :lol: ).le torri ammo sono in un bel carbonio bello spesso,i bracci delle tower in ergal sembrano fatte bene,le barre di Onryo sono da camion :lol: :lol: le nubz coi cerchi neri sono belle aggressive....a questo punto posso rimettere insieme l'HF...magari faro' anche due foto...non so' quando... wallbash)

Onryo 31-05-2006 13:09

Ahhh menomale, dopo un mese di gestazione è arrivato il famigerato pacco! :lol:
Settimana prossima lavoro intensivo sull'hellfire e poi finalmente il super test in pista thumbup)

Jorrison 31-05-2006 13:40

Eccavolo.. non va bene.. ma la dogana la pago solo io ???? ho la sfiga che mi peseguita...
Ragassuoli, quando vi trovo in pista per farvi assaggiare le gomme del mio Losone??? :D :D :D

emmedi40 31-05-2006 22:04

Quote:

Originally posted by Jorrison@May 31 2006, 02:40 PM
Eccavolo.. non va bene.. ma la dogana la pago solo io ???? ho la sfiga che mi peseguita...
Ragassuoli, quando vi trovo in pista per farvi assaggiare le gomme del mio Losone??? :D :D :D

Spero il piu' presto possibile...avrai delle sorprese... wink) :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it